Entrata White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Anonymous
    3TO98JN

    u4RWDCj

    0hnz09Y

    lYIB9WB

    giphy

    SUmtGQp

    73sm5iL

    giphy

    5pAnGKn

    MeVszjv

    buQheS9

    2tCIfyk
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Anonymous
    qNBNxtr

    YjKePa1

    TIVox8y

    mULyjBh

    giphy

    tcHRta5

    ABxeYCn

    giphy

    niCEgb7

    YrHy8wk

    HssRSLY

    Uypb83h

    Edited by PPA - 21/1/2022, 13:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline
    Il main event della scorsa puntata di Raw aveva tutti le caratteristiche di un incontro di cambiare per sempre il panorama della divisione femminile della wCw e, perché no, dell'intera federazione. E diavolo se ha raggiunto e superato quelle aspettative. Anna e Sasha si sono date battaglia mettendo in campo tutte le armi a loro disposizione, lottando con le unghie e con i denti per un posto a WrestleMania che entrambe desideravano tantissimo. A dire la verità non sono state solo le capacità di entrambe a condurre alla vittoria della Wonder Pro, visto che, come di consueto, non sono mancati incredibili colpi di scena e arrivi più o meno inattesi. Alla coppia di Regine, di fiori e di cuori, la Jay ha risposto alzando la posta in gioco con un ass(o) senza il quale era impossibile fare i Conti. E' assurdo come un solo match possa cambiare il destino di così tante persone, ma questo è il bello del wrestling, in tutta la sua imprevedibilità La Campionessa Brandi, presente al tavolo di commento sette giorni fa e sul punto di intervenire per fermare l'interferenza di Carmella e Zelina, ha visto nelle ultime settimane cambiare il nome della sua sfidante come mai accaduto in precedenza. Dopo la soffertissima vittoria contro la Soho alla Rumble, infatti, la Rhodes pensava inizialmente che si sarebbe trovata di fronte chiunque tranne la Banks, vista la sua precoce eliminazione durante la Rissa Reale. Una illusione durata pochissimo, visto che la Bo$$ è tornata sul ring, come se nulla fosse accaduto, ed è persino riuscita a vincere la preziosa shot per lo Showcase of Immortals. Un pazzesco cambio in corsa, ma almeno da quel momento la Bionic Beauty ha potuto vivere di certezze... Non è vero? Falso, visto che la portata principale dello show di una settimana fa ha nuovamente cambiato le carte in tavola, portando in dote il nome di Anna come definitiva e ufficiale sfidante al titolo di Brandi.

    wCw Universe: BRANDI! BRANDI! BRANDI! BRANDI!

    L'unica garanzia di questo ultimo periodo della vita della Rhodes è l'imprevedibilità, con troppe scelte importantissime per il suo futuro prese da altre e non da lei direttamente che potrebbero condurla verso un finale inaspettatamente complicato. E' ora di mettere ordine in mezzo a tutta questa confusione, per tanto tempo la padroncina di Pharaoh non ha avuto in mano le sorti della sua esistenza. Adesso che finalmente è riuscita a trovare un po' di pace e di equilibrio, lotterà fino allo stremo perché Anna, Tay, Sasha, Paige e chiunque altra non le portino via un sogno dal quale non vuole proprio svegliarsi. Il pubblico è già caldissimo e inneggia a gran voce il nome della Campionessa Femminile e di Coppia, l'intera Florida vuole vederla sul ring il prima possibile! A dispetto dell'unico nome che viene fatto nei cori dei tifosi, però, tutti gli indizi farebbero pensare che oggi la Bionic Beauty non sia sola a lanciare il guanto di sfida al potere che sostiene di avere in serbo per l'occasione. Con lei, infatti, dovrebbe esserci anche l'altra metà del Team No Bra-Teeth, il cervello del suo braccio, la mente del suo corpo e la mano nella sua... Sì, insomma, avete capito. E se non l'avete fatto, meglio ancora. Dapprima è stato un curioso tweet della Campionessa ha annunciare il ritorno di Britt Baker. Rientro dalle vacanze smentito dalla stessa dentista in un primo momento e poi fortunatamente confermato in un secondo messaggio social. Insomma, stiamo realmente per vedere il team al completo sul ring dopo la vittoria dei Titoli di Coppia? Cosa avrà pianificato questo strano e disfunzionale duo per oggi durante un molto poco segreto meeting di squadra nell'armadio di Brandi? Lavate i denti, togliete l'intimo e coprite gli occhi ai bambini, il Team No Bra-Teeth è qui!

    ♫ 🦄 ♫ 🦄 ♫ 🦄 ♫

    ♫ Ah-ha
    I'm so phresh, man (EarDrummers)
    Man, y'all scared to do it how I do it ♫



    ♫ I'm in the club, high on purp with some shades on
    Tatted up, mini skirt with my J's on (You know it)
    (In the club, high on purp with some shades on
    Tatted up, mini skirt with my J's on) ♫


    Ed ecco comparire la Signorina wCw Women's and Tag Team Champion Brandi Rhodes sullo stage! Sarà lei a guidare la carica oggi!

    qNBNxtr

    Questa è 23 di Miley Cyrus! La canzone resa ancor più famosa dalla più epica entrata nella storia degli ingressi trionfali, il vincente e stupefacente debutto ufficiale della coppia BraBra-Britty alla Rumble! Un pezzo clamoroso, dal significato speciale per entrambe, che nel mondo del wrestling può preannunciare solo un paio di cose... State sicuramente per vedere un paio di Jordan e nessun reggiseno! Almeno in questo caso non ci sono volatili in libertà come l'ultima volta, anche se con il ritorno della Dottoressa più bersagliata sul web non si può escludere che siano cazzi amari per tutti.

    TIVox8y

    wCw Universe: NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!

    Il solo sentire le parole dell'immancabile e amatissima Miley Cyrus fa cambiare il tenore dei cori dei tifosi, che ora si rivolgono anche a Britty B, che starà sicuramente per fare il suo travolgente ingresso al seguito della sua inso... Stituibile amica, per niente insopportabile e pesante.

    mULyjBh

    Grande spiegamento di fuochi d'artificio ad accompagnare lo spettacolare ingresso della Bionic Beauty, è evidente che in federazione siano riusciti a trovare un uso al budget extra per i pyros speso in precedenza per Sasha, l'unica, a suo dire, a meritare davvero un trattamento pirotecnico degno del 4 Luglio. Giunta a metà della rampa che separa lo stage dal ring, la Campionessa si volta, ripercorrendo con gli occhi la strada appena percorsa. E' ora dell'appuntamento con la Dottoressa? THE DOCTOR WILL SEE YOU NOW!

    giphy

    ♫ J's on my feet (You know it)
    J's on my feet (You know it)
    J's on my feet (You know it)
    So get like me (Hm-mm)
    J's on my feet (You know it)
    J's on my feet (We trippy)
    J's on my feet (We trippy)
    So get like me (Hm-mm) ♫


    giphy

    WOW! La cifra tenuta da parte per l'ingresso in quella che sarebbe presumibilmente dovuta essere la celebrazione della vittoria di Sasha su Anna doveva avere parecchi zeri, visto che anche l'arrivo di Britty viene sottolineato da un incredibile show di fuochi artificiali! Brandi ha voluto fare le cose in grande per accogliere di nuovo la sua amica/ex-nemica al suo fianco. E probabilmente per mettere un po' di sale sulla recente e profonda ferita all'orgoglio della Bo$$.

    giphy

    ♫ I back it up, 'cause I don't give a fuck (I don't)
    If you're a lame, that's a shame, you can't hang with us (Uh-uh)
    I'm MC Hammer fly (Phresh), you can't touch (Nope)
    J's so fly I should work at Flight Club ♫


    L'espressione della Baker continua a non essere delle più felici, forse preferirebbe un altro tipo di accompagnamento musicale o magari alcuni piacevoli flashback dall'afterparty dopo la Rumble stanno affollando la sua mente e non vuole darlo a vedere, ma nulla a che vedere con il suo solito e ormai marchio registrato "Mi dissocio", al quale abbiamo assistito proprio prima del First Blood Match contro il Culto che ha regalato alla portabandiera di Brittsburgh il suo primo titolo in federazione.



    Mentre Britty punta dritta al ring, con la sua solita aria seriosa, Brandi si concede un giro d'onore intorno al quadrato, con un gesto che per qualcuno potrebbe rappresentare l'ennesima smorfiosa dimostrazione di come la Bionic Beauty si sia montata la testa, mentre per altre sarebbe un modo gentile per ringraziare i tifosi del loro supporto. Dopo aver salutato praticamente tutti i tifosi intorno al ring, la Campionessa sale sull'apron, sotto gli occhi dell'altra metà del Team No Bra-Teeth, il volto illuminato da quei riflettori che finalmente ama condividere con qualcuno di importante.

    tcHRta5

    La Rhodes scavalca agilmente le corde, involontariamente in maniera sensuale, mettendo in mostra il suo lato migliore... Almeno finché Britty non accorre a tutta velocità, coprendo il patentato PEACH della padroncina di Pharaoh con la cintura, per evitare ulteriori incidenti spiacevoli e mantenere ancora quel poco di dignità che rimane a entrambe. Ammesso e non concesso che ne rimangano ancora tracce nel Team No Bra-Teeth. Brandi ringrazia la sua compagna con un sorriso un po' impacciato e sale sulla terza corda, andando a godersi ancora una volta l'ovazione che il pubblico sta tributando alle Campionesse di Coppia.

    niCEgb7

    ♫ 🦄 ♫ 🦄 ♫ 🦄 ♫

    HERE ARE YOUR
    WCW TAG TEAM CHAMPIONS...
    BRABRA AND BRITTY B!!!
    THE TEAM NO BRA-TEETH!


    giphy

    L'evidente sorriso orgoglioso sul volto della dentista ufficiale della wCw è segno che stiamo per assistere a qualcosa di mai visto prima. Uno strano (ma per niente innocuo) suggerimento di Britty ha messo in moto le meningi di BraBra, che sostiene di aver trovato il modo perfetto per infierire su Sasha e Paige dopo il fallimento del loro piano per portare la Bo$$ a WrestleMania e nel contempo intimorire la sua avversaria, Anna, che nei loro precedenti incontri era sempre riuscita a far innervosire la Bionic Beauty, dando il via a una serie di sfortunati eventi. E' giunto il momento di interrompere questi due circoli viziosi una volta per tutte. La GM e la sua Assistente non opereranno mai più abusi di potere e l'aura di malasorte che pare circondare la Rhodes quando la Wonder Pro è nei paraggi verrà spazzata via. Brandi non aspetterà più che siano le altre a condurre le danze in vista del gran ballo.

    Uypb83h

    Il Team No Bra-Teeth è qui per continuare a colpire l'avversario che è già a terra, almeno per quanto riguarda il morale. Non è proprio la tattica più leale del mondo, ma se il rivale se lo meritasse? In fondo, il punto sia della ribellione al sistema di Anna che delle continue provocazioni della padroncina di Pharaoh è tutto qui. Le orribili azioni di Sasha e Paige negli ultimi mesi giustificano una reazione uguale e contraria, con il pugno di ferro, da parte di chi ha deciso di combatterle?

    20201003_082833

    Il rischio di farsi ingolosire da una situazione in cui per la prima volta è Brandi a trovarsi in una posizione di vantaggio e di presunta superiorità rispetto a Sasha e Paige è grande. Riuscirà a non diventare come loro nel tentativo di risolvere le cose una volta per tutte? La domanda più pressante però è un'altra, cosa avranno in mente Brandi e Britty per l'odierna puntata di Raw? Perché la Campionessa Femminile indossa il suo ring attire, mentre la sua partner è in abiti civili? Stiamo per scoprirlo, perché la Bionic Beauty si è fatta passare un microfono e sta per svelare a tutto il mondo quale siano le sue intenzioni oggi.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline

    I cori dei tifosi coprono a lungo i tentativi di iniziare a parlare della Bi-Campionessa, che non risparmia occhiate divertite alla Baker e le va persino a sussurrare qualcosa all'orecchio, prima che il pubblico abbassi finalmente il volume. Stiamo per scoprire le intenzioni odierne di Brandi.

    Brandi: Buonasera, Jacksonville! E' bello rivedervi tutti! Be', quasi tutti... E' già stata una serata ricca di sorprese! In ogni caso, avete visto quanto sta bene la cintura di Campionessa addosso a Britty? Le calza a pennello, come un dente foderato d'oro nella bocca di un rapper mentre spara le sue rime!

    20201003_082540

    wCw Universe: BRITTY B! BRITTY B! BRITTY B!

    Screenshot_20220315-120112_YouTube

    Brandi si volta verso Britt con un orgoglioso sorrisone a 32 denti degno di uno spot pubblicitario per il miglior studio dentistico che esista.

    Brandi: Bravi, fatevi sentire! Si merita proprio questa ovazione! Non hai idea di quanto mi sia mancato averti al mio fianco, ma ora sei finalmente qui, tranquilla e riposata dopo le vacanze. Potrebbe essere il momento perfetto per aggiornarti su cosa sia successo in tua assenza. Niente di che, sai, le solite cose. La mia vita è stata stravolta un paio di volte, tutto il mondo mi è crollato addosso e la cosa più importante è che finalmente abbiamo un nome definitivo per WrestleMania.

    20201003_082801

    Brandi: E così alla fine sarà Anna...

    wCw Universe: ANNAMANIA! ANNAMANIA! ANNAMANIA!

    Brandi: Wow! Siamo volubili stasera! Dicevo, abbiamo visto tutti, tranne forse te Britty, il finale del main event della scorsa puntata tra Anna e Sasha...

    20201003_082302

    wCw Universe: YOU GOT ABUSED! YOU GOT ABUSED! YOU GOT ABUSED!

    Brandi: Ok, lo ammetto, questo coro è divertente! Anche se vi devo confessare una cosa, appena l'ho sentito per la prima volta non ho capito a quale delle due possibili sfidanti vi riferiste. O se steste parlando di me. E' dalle Series che penso ininterrottamente a cosa abbia significato il ritorno di Sasha e tutti gli eventi che ne sono seguiti. Per me, certo, ma anche per tutta la wCw.

    20201003_082225

    Brandi: Ogni notte crollavo addormentata solo alle prime luci del mattino, dopo aver rimuginato per ore su cosa mi avesse ferita di più. L'incasso di Anna dopo un match così combattuto è qualcosa che può spezzare il cuore, certo, ma non è inaspettato, è solo qualcosa che prima o poi sapevo sarebbe accaduto. Il fatto che a "salvarmi" da una sconfitta certa sia stata proprio Sasha è stato un colpo tremendo, per non parlare dell'assordante silenzio di Paige sulla questione e dello sguardo che Ruby mi ha rivolto da quel giorno.

    20201003_082203

    Brandi: Ecco, tutti, me compresa, ci siamo concentrati troppo a lungo sulla serie di eventi... Ovviamente sfortunati, che si sono verificati dopo l'arrivo di Anna quella sera. Il mancato incasso del Money In The Bank mi ha torturato, peggio di una maledizione che si fosse abbattuta su di me senza che io potessi fare nulla per farla sparire. E se mi avesse invece sempre e solo fatto comodo?

    20201003_082422

    Brandi: Grazie al caos che si è generato dopo il suono della seconda campanella, nessuno mi ha fatto pesare come io abbia vinto l'incontro originario previsto nella card. Ho sbagliato. Non l'ho fatto nel come ho reagito nelle settimane seguenti, anzi di quello vado molto fiera. Il mio errore più grande è stato quello di accettare, anche solo per un secondo, nella mia mente, il ruolo di vittima della situazione. Meritavo gli stessi insulti di Sasha, perché entrambe abbiamo fatto qualcosa che non dovevamo. Eppure nessuno ha mai pensato a me in quel modo, con l'eccezione di Britty, che ora è al mio fianco.

    20201003_082343

    Brandi: Certo, io ho ammesso le mie responsabilità, al contrario di Puffetta Blu. Sono riuscita a battere Ruby con le mie sole forze, un mese dopo, e spero che questo le abbia dato una degna chiusura con il rispetto che le dovevo. Tutto questo è accaduto perché, ancora adesso, nessuno pensa a me come a una vincente. Neanche con due cinture alla vita. Due, in contemporanea. Vi rendete conto?

    wCw Universe: NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!

    20201003_082315

    Brandi: Scusate lo sfogo, ma era necessario per poter arrivare al punto del mio discorso, la risposta alla domanda che ho posto tra le righe all'inizio. Mi sono sempre mostrata con il sorriso, ho tenuto testa a Sasha e Paige durante la firma del contratto e ho trovato la forza di sorridere mentre due colleghe... Sì, ti ho chiamata collega, tanto non ci sei, si davano battaglia solo per poter affrontare me. Però su di me c'era un'ombra che non voleva saperne di andare via. Una nuvola nera che ha rischiato di mettere fine al periodo più bello della mia vita e della mia carriera.

    20201003_082357

    Brandi: Fino a che non sono salita sul ring, cantando come se nulla fosse, per di più, la sera della firma del contratto, ho sperato che la GM risolvesse le cose al posto mio. Che non avesse ancora reagito o preso provvedimenti di fronte agli abusi di potere della sua amica per i loro trascorsi, per una sorta di lealtà mal riposta. Io apprezzo la fedeltà, chi può farlo meglio della cornuta per eccellenza. Ho adorato, coltivato e invidiato il loro rapporto.

    20201003_082726

    Brandi: Chissà, magari una parte di me lo fa tuttora. Mi rifiutavo di credere che lei fosse parte attiva di queste ingiustizie, che fosse corrotta tanto quanto la sua compagna, solo perché io per prima non volevo fosse così. La mia mente cercava di difendere tutto ciò che ho costruito, anche se erano appena crollate le fondamenta del trono sul quale pensavo di essermi finalmente seduta.

    20201003_082409

    Brandi: Invece, guardando entrambe negli occhi quella sera, ho capito quanto fosse tutto vero. Ogni attestato di stima, incoraggiamento, tweet, stretta di mano, abbraccio, attacco di bacite... Tutte puttanate. Dalla prima all'ultima. Non hanno mai creduto in me, nemmeno per un istante. Non è stata solo una pugnalata al cuore, una fitta di dolore fortissimo che se ne va in fretta. E' una ferita che mi accompagna sempre e non c'è modo di trovare sollievo.

    20201003_082148

    Brandi: Sin da quando mi hanno scelta per fare parte del Team Game Changer, lo hanno fatto perché fallissi... E l'ho fatto. Cazzo, l'ho fatto nel mondo più grande e straordinario possibile. E poi di nuovo. E di nuovo. E ancora. Un'altra volta. E ancora e ancora e ancora...

    20201003_082620

    Brandi: Fino a che ho iniziato a fare qualcosa che non ho mai fatto prima. Qualcosa di imprevisto. Ho iniziato a vincere. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da me. Nemmeno io, se è per questo. Un match dopo l'altro, impresa impossibile dopo impresa impossibile, riuscivo sempre a cavarmela. Troppo a lungo mi sono chiesta: "Se Paige e Sasha non hanno mai creduto in me, che cazzo ci sto a fare qui?"

    20201003_082438

    Brandi: La tentazione di gettare via ogni cosa, di mandare all'aria tutto ciò che sono riuscita a diventare e di vanificare tutti i miei sacrifici era tanta, credetemi. Se l'unica cosa che il mondo si aspetta da me è fallire, perché continuare a cercare di fargli cambiare idea? Visto che non ci sono riuscita con due titoli, che senso aveva insistere ancora? Anche allora, ero solo una brutta copia di chi è venuto prima di me. C'è una soddisfazione perversa nel fare schifo, ma pensare "Lo faccio perché l'ho deciso io". A volte l'unica forma di controllo che pensiamo di avere è quella di autodistruggerci, prima che possano farlo gli altri. Deludere noi stessi, così che nessuno possa deluderci.

    20201003_082801_0

    Brandi: Ma io ci sono. Sono qui nonostante tutto. Ed eccola, nel mezzo di una cabina armadio, tra mille scarpe con i tacchi, un'amica e un paio di Jordan... La realizzazione definitiva. Questa non è una maledizione. E' una liberazione. Se non devo dire grazie a loro per i miei recenti successi, il merito... E' solo mio. E di chi mi è sempre stato accanto.

    20201003_082947

    Brandi: Tutto ciò che ho costruito l'ho fatto con le mie sole forze. E' poco? E' tanto? Non importa. Non sono la comparsa in una storia già scritta. Andiamo, stiamo parlando di Sasha e Paige. Mi è bastata un'occhiata, quando ancora ero dall'altra parte del microfono, per capire che avrebbero vinto tutto. Erano leggende il primo giorno in cui hanno messo piede in federazione. Non fraintendetemi, sono state fenomenali, nel realizzare il loro destino.

    20201003_082507

    Brandi: Però, non è più divertente un finale inaspettato? Io sono un errore, uno sbaglio. Non era previsto che fossi qui oggi. Sono un glitch che ha preso vita propria e ha deciso di non seguire il codice, di affrontare una esistenza senza programmazione. Ho smentito tutti i pronostici. Sono qui... Siamo qui, io e Britty. Siamo Campionesse. E, lasciatemelo dire, è una gran figata.

    wCw Universe: LET'S GO BRANDI! BRITTY B! LET'S GO BRANDI! BRITTY B!

    20201003_082328

    Brandi: Sapete chi altro è riuscito a superare le aspettative? A dimostrare di essere molto di più dei pregiudizi e dell'idea che il mondo si era fatto di lei? Anna Jay.

    wCw Universe: ANNAMANIA! ANNAMANIA! ANNAMANIA!

    20201003_083006

    Brandi: Io per prima l'ho sottovalutata, ho sbagliato tutto lo sbagliabile con lei e anche di più. Ancora adesso non so chi sia, nessuno la conosce, ma è appena riuscita in qualcosa che forse io non riuscirò mai a fare in tutta la carriera. Se aveste chiesto a un milione di tifosi, un anno fa, un pronostico sulle partecipanti al match con in palio il titolo femminile a WrestleMania, nessuno avrebbe fatto i nostri nomi. Be', nessuno a parte due persone. Io e lei.

    20201003_082709

    Brandi: Ora posso dirlo, anche se sicuramente verrò accusata di essere una ipocrita e... Piccolo spoiler, lo sono sempre stata. La scorsa settimana tifavo per Anna, l'ho fatto anche alla Rumble. Non sono l'unica che ha sconfitto le probabilità a proprio sfavore e che ha smentito i preconcetti altrui. A mia differenza, le hanno addirittura tolto ciò che le spettava di diritto e che si era meritata, prima che ottenesse la sua rivincita. Sfido chiunque a pensare che avrebbe potuto sconfiggere Sasha. Nell'ultimo mese, la Wonder Pro ha fatto qualcosa di grande. Davvero, non riesco a pensare a un'avversaria migliore per WrestleMania.

    20201003_082906

    Brandi: Non era previsto che io fossi qui. Non era previsto che Anna lo fosse. Non credo esista dito medio più grande da rivolgere al sistema. Anche se...

    wCw Universe: 🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼🖕🏼

    Brandi: Tutta questa storia sullo smentire i pronostici e stupire il mondo mi ha fatta pensare a qualcosa di speciale per stasera. Non starò più con le mani in mano ad aspettare che siano le altre, chi detiene tutto il potere, a definirmi e a spiegarmi ciò che sono. Finora me la sono cavata alla grande e penso che sia il momento perfetto per finire il lavoro che Anna ha iniziato. Le abusatrici che diventano abusate, un po' di giustizia poetica non ha mai fatto male a nessuno no?

    20201003_082527

    Brandi: Sono stata accusata di essere solo una brutta copia dell'originale, ma credo di aver finalmente dimostrato quanto poco contino le previsioni degli altri rispetto ai nostri desideri. Negli ultimi mesi ho smesso di essere una pedina e di dare retta a cosa fosse più probabile o meno, annullando i pronostici che mi vedevano perdente. Perché non dare la stessa occasione di farlo a qualcun altro? Sono una Campionessa magnanima, dopo tutto. Britty può confermare. Insomma, cosa ne pensate se stasera sfidassi ancora una volta le probabilità?

    wCw Universe: YES! YES! YES! YES! YES!

    20201003_082657

    Brandi: Bene, sono contenta che siate d'accordo con me. E' il momento di un tuffo nel passato dal sapore di futuro. Tutto è diverso da queste parti, non viviamo più nel regno di Sasha e Paige. C'è una nuova Boss in città, una la cui intera esistenza è un insulto al potere e ai suoi abusi. E che è riuscita a farcela nel modo più difficile possibile. E' tempo di cambiare il gioco, una volta per tutte. Signore e Signori, bentornati... Anzi, dovrei dire benvenuti...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Brandi: ALLA PTO CHALLENGE!

    20201003_082921

    wCw Universe: PUNISH THE ODDS! PUNISH THE ODDS! PUNISH THE ODDS!

    Brandi: Ebbene sì, Jacksonville! Questa non ve la aspettavate, vero? Chi riuscirà a smentire i pronostici oggi, sopravvivendo alla Punish The Odds? So che è uno shock, nonostante questa sfida abbia un sapore così familiare, ma voglio dimostrare che si possono fare davvero le cose meglio di chi ci ha precedute. E fanculo cosa ne pensa il sistema.

    20201003_082315_0

    Brandi: Prima però, per permettere ai miei colleghi e colleghe dietro le quinte di pensare se siano disposti o meno ad accettare la mia Challenge, rivelando o meno da che parte stiano, perché non ci rinfreschiamo la memoria su ciò che sta per accadere? Visto che stiamo parlando di ere geologiche fa, più o meno il periodo in cui la promotrice originale di questa sfida dominava la federazione, sarebbe il caso di ripassare le regole e la storia di questa competizione...

    20201003_082933

    Brandi: Per questo ho chiesto gentilmente a Britty di studiare ogni dettaglio sulle PTO Challenge del passato, la tradizione e i pericoli nascosti nell'accettare volontariamente di venire intrappolati in una dolorosissima mossa di sottomissione. La mia amica è la persona più colta che conosca, non ci deluderà, è stata sul wCw Network tutta la notte per prepararsi! A te la parola, Campionessa...

    Screenshot_20220315-120001_YouTube

    COSA??? Brandi ha davvero appena inaugurato la sua personale versione della PTO Challenge? La sfida che Paige ha reso famosa e un ostacolo insormontabile per chiunque abbia deciso di affrontarla? Sapevamo che si era montata la testa, ma non avremmo mai pensato sarebbe arrivata a tanto. Questo è un vero e proprio schiaffo in faccia alla GM, una provocazione come non se ne sono mai viste prima! Quello mostrato da Brandi non è coraggio, ma pura incoscienza! E' consapevole di cosa stia facendo? Di questo passo non arriverà a WrestleMania! Si è completamente bruciata il cervello, è un insulto a tutto ciò che la wCw rappresenta a livello istituzionale! E quel che è peggio è che ha passato la palla della responsabilità di stabilire le regole all'altra metà del Team No Bra-Teeth. Chissà come ne sarà entusiasta...



    Edited by SweetDee - 15/3/2022, 12:03
     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2022, 12:53   166 views
  Share  
.