BRITTSBURGH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline
    #Brittsburgh

    I cieli degli Stati Uniti

    Il sobrissimo S.L.U.T. Photoshoot è stato un bel diversivo per Brandi e per tutto il Team No Bra-Teeth, utile a distogliere la mente dal match di WrestleMania, decisamente il più importante della sua carriera. Adesso, però, è giunta l'ora di concentrarsi e tornare a pensare al Triple Threat che aspetta la Campionessa nello Showcase of Immortals. E' l'ultima puntata di Raw prima del grande evento e, neanche a farlo apposta, la location di questa ultima tappa verso la gloria è nella location più speciale possibile. Prima, però, bisognerebbe riuscire ad arrivarci.

    Brandi: Wow! Ancora non ci credo! Sto davvero andando nella città di Britty per la prima volta da quando ci conosciamo! Sono emozionatissima! Non vedo l'ora di vedere dove è cresciuta, conoscere tutti i suoi amici, parenti e vederla nel suo habitat naturale!


    Brandi: Vi starete chiedendo come mai io sia sola su questo volo. Le ho proposto di partire prima e andare insieme, ma Britty mi ha detto di non volere che io mi distragga prima del grande match e, temendo che passare qualche giorno con lei a casa sua potesse deconcentrarmi, ha preferito lasciarmi del tempo per allenarmi e prepararmi al meglio. Non è un tesoro?


    Brandi: Non mi ha detto altro quando ci siamo salutate dopo il servizio fotografico. Veramente al suo ritorno dall'emergenza allo studio Britty si è allontanata di corsa senza neanche dire una parola e abbassando lo sguardo, ma io ho capito lo stesso tutto quello che c'era da capire. Lei è già da qualche giorno a Brittsburgh, con i genitori e io sto finalmente per raggiungerla. Mi è mancata!

    Brandi: A dire la verità sono molto emozionata e un po' spaventata di conoscerli. Temo di non piacere molto a Mamy B e Papy B. Ci tenevo ad arrivare con qualche ora di anticipo rispetto allo show in modo da poter fare loro una domanda importante. Sì, avete capito bene... QUELLA domanda. Potrei persino mettermi in ginocchio, ci sarà molta commozione e le lacrime scorreranno a fiumi...

    Signore e Signori, tornate ai vostri posti e allacciate le cinture di sicurezza. Il Comandante è lieto di annunciarvi che stiamo per atterrare in perfetto orario a Pittsbur-

    bC8foLZ

    Brandi: EHI, EHI, EHI! FERMATE TUTTO! Che state dicendo?

    Steward: Signorina, si calmi. Qual è il problema? E' salita sul volo sbagliato? So che è imbarazzante, ma a volte è capita-

    Brandi: A parte che dopo Signorina mancano praticamente tre quarti delle parole con le quali dovresti rivolgerti a me, quindi partiamo male. Ma io non ho sbagliato niente! Siete voi che state commettendo un errore! Passi il biglietto con la destinazione scritta male, ma anche l'annuncio non lo accetto.

    Steward: Senta, non capisco cosa intende. Ha bevuto? Le serve un medico?

    Brandi: Ovvio che ho bevuto, ma non è certo questo il problema. Mi faccia parlare con il suo capo. Con il comandante o chiunque stia pilotando questa trappola volante.

    Steward: Ma non è possibile, siamo già in fase di atterraggio e non può essere assolutamente disturbato. E poi, chi si crede di essere? Nessuno può parla-

    Brandi: Mi faccia parlare con il comandante o chiamo Gigi Dolin.

    Steward: Venga pure...


    FDuVD0i

    5 minuti dopo

    Brandi: Ecco, faccia il bravo! E si ricordi che io ho amicizie che hanno fatto cose molto in alto.

    Gentili Signore e Signori, devo fare una piccola rettifica all'annuncio fatto in precedenza. Stiamo per atterrare, ora con un leggerissimo ritardo, all'aeroporto di BRITTSBURGH, Pennsylvania.

    Tra gli altri passeggeri si scatena il panico, in molti pensano al dirottamento dell'aereo non conoscendo il nome della destinazione. Brandi invece è finalmente seduta tranquilla al suo posticino, cintura allargata e gran sorriso in volto.

    Brandi: Aaaah, così va meglio! Certo che devo fare sempre tutto io però, anche lontano dal ring. Che senso ha volare in prima classe se non sanno neanche dire il nome della città in cui stiamo arrivando? Anche se devo ammetterlo, devo dire che posso abituarmi a questo lusso. Altro che la solita poveraccitudine...

    Brandi: Drink illimitati gratis, ho tanto spazio per allungare le gambe e non ho nemmeno dovuto mettere il telefono in modalità aereo. Sto già volando, non mi serve certo che lo faccia anche il mio smartpho-

    Steward: Signorina wCw Women's and Tag Team Champion, spenga subito quell'affare, ci farà precipita-

    Brandi: Arrivo Brittyyyyyyy!!!!


    *CLICK*



    Edited by SweetDee - 31/3/2022, 12:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline
    #Brittsburgh

    Pittsburgh, PA
    Brittsburgh, PA


    Brandi: Ciao a tutti, bentornati a questa appassionante Road to Brittsburgh! Attualmente sono in taxi, stiamo andando dall'aeroporto verso città. Come potete vedere il volo è andato abbastanza bene, sono riuscita anche a esporre un richiamo formale alla compagnia per l'errore commesso sulla destinazione. Anche se per farlo sono dovuta andare in un ufficio del "Pittsburgh" International Airport. Quindi ho esposto una lamentela sulla mia precedente lamentela.

    Screenshot_20220331-131342_YouTube

    Brandi: Poi mi hanno allontanata e caricata su questo taxi. Certo che le persone di qui non sono molto ospitali. Non importa, conosco una persona che mi ha accolta a braccia aperte e che so che lo farà di nuovo anche oggi. Il tempo non è il massimo, ma sono sicura che migliorerà visto che Brittsburgh è una città dal clima continentale, con inverni molto freddi e nevosi e estati calde, con occasionali forti temporali.

    Screenshot_20220331-131030_YouTube

    Brandi: Come faccio a saperlo? Perché ho comprato questa guida della città, su consiglio di Mela! Infatti ora approfitterò del tragitto in auto per studiare qualcosa sulla patria della mia Britty B, in modo da arrivare preparata il più possibile all'incontro con i suoi amici. Non voglio che pensino che non sono alla sua altezza. Non sarò laureata in odontoiatria, ma non vuol dire che debba farla sfigurare.

    Screenshot_20220331-131050_YouTube

    Brandi: Così tante parole, non sono abituata... Da dove parto? Ah, ecco il paragrafo che parla dell'onotopomastro... Onomatriceratopo... O-no-ma-to-pe-ica. "Come molti sapranno, il nome Brittsburgh (in tedesco: Brittsbarig) nasce in segno di apprezzamento per la celebrità più famosa nata sulle rive del fiume Allegheny..."

    Autoradio: Hanno abusato del Potere, chi sia stato non si sa! Forse le Horsewomen, forse l'autorità! Hanno abusato del Potere, non si sa neanche il perché!

    Brandi: SPENGA SUBITO LA RADIO! Non le ho detto quando solo salita che ho bisogno del più assoluto silenzio?

    *MINI-CLICK*

    Screenshot_20220331-131134_YouTube

    Brandi: Ora va molto meglio! Dove ero arrivata? Ah sì, al fatto che il nome Brittsburgh sia un omaggio alla più grande personalità nata qui. "Ovviamente non stiamo parlando del grande artista Andy Warhol, del leggendario attore Gene Kelly o dei musicisti Wiz Khalifa e Mac Miller, tutti originari della città, ma della Dottoressa Brittany Baker D.M.D." Wow! Non lo avrei mai detto! Pensavo fosse una coincidenza! Ecco a cosa serve leggere!

    Brandi: "Va fatto notare che il nome è stato cambiato solo di recente, centinaia di anni dopo la sua fondazione. In precedenza questa ridente cittadina che conta più di 300mila abitanti era chiamata Pittsburgh". Ahah, ecco! Lo sapevo! Mi sembrava che mancasse qualcuno tra i nomi delle personalità più famose dello stato! Quindi prima che nascesse Britty questo era il regno di Brad Pitt. Poi è arrivata Brittibì e tutto è cambiato, proprio come è successo a me. Ora mi è tutto più chiaro.

    Screenshot_20220331-131057_YouTube

    Brandi: "Brittsburgh è il capoluogo della contea di Allegheny nella Pennsylvania." Uhm, interessante. Mi chiedo se proprio come il nome dello città anche quello dello Stato sia stato originato dalla cittadina più famosa nata lì. Magari è il paese di Penelope Ford. Cavolo, è da un sacco che non si vede... Chissà come sta. Come se mi importasse. Però in quel caso forse sarebbe stata la Penesylvania. Non mi dispiacerebbe visitare quella contea.

    Brandi: "A partire dai primi anni del XIX secolo la vicinanza di Brittsburgh ad importanti giacimenti di carbone e la sua eccellente collocazione fluviale (l'Ohio è interamente navigabile ed è uno dei principali affluenti del Mississippi) ne fecero una delle più importanti città industriali del mondo..." Oddio, che noia.

    Screenshot_20220331-131105_YouTube

    Brandi: Ah, ecco una parte interessante! "... Specie nel campo siderurgico, il che le procurò il soprannome di Steel City. Anche se molti sostengono che questo nomignolo derivi dalla consistenza degli addominali di Britt Baker." Posso assolutamente confermare.

    Brandi: "Brittsburgh ha una lunga tradizione di jazz, blues e musica bluegrass." Mmmm... Erba blu. Devo chiedere qualcosa in più sull'argomento a Britty, mi sembra molto interessante. Peccato per il colore, magari qui fumano parrucche. Strana usanza, ma una a cui posso sicuramente abituarmi...

    Autista: Scusi se mi permetto, Signorina, ma lo sa che sta dicendo un sacco di ca-

    Screenshot_20220331-131414_YouTube

    Brandi: STOP! FERMI SUBITO IL TAXI!

    Autista: Oddio, ma lei è pazza! Non può fare così! Che diavolo ha in mente?

    Brandi: Aspetti un attimo, ho visto una cosa. Devo assolutamente scendere...

    Autista: MA DOVE VA? Siamo in mezzo all'autostrada! Aspetti, ma quella roba come ha fatto a passare i controlli al check out?

    Brandi: Ecco fatto! Così va molto meglio!

    20220331_101029

    Autista: Farò finta di non avere visto niente. Tutto bene ora? Possiamo finalmente andare in hotel?

    Brandi: No, ho cambiato idea. Mi è proprio venuta voglia di vedere i Pinguini...


    *CLICK*



    Edited by SweetDee - 31/3/2022, 13:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline

    Last Week


    CITAZIONE

    Autista: Farò finta di non avere visto niente. Tutto bene ora? Possiamo finalmente andare in hotel?

    Screenshot_20220331-131105_YouTube

    Brandi: No, ho cambiato idea. Mi è proprio venuta voglia di vedere i Pinguini...


    Brittsburgh, PA

    "I Pinguini"


    Brandi: Rieccomi, amici! Quell'antipatico autista dai pessimi gusti musicali mi ha lasciata qui nella Fifth Avenue, proprio dove volevo. Il tempo è migliorato, ha smesso di piovere, proprio come avevo detto! Le cose iniziano a girare per il verso giusto e Brittsburgh inizia finalmente a sorridermi, esattamente come diceva la guida.

    CdZoBQn

    Brandi: Se voglio fare colpo sui parenti e sugli amici di Britty però non posso basarmi solo sulla teoria. Devo vedere con i miei occhi la città e viverla come farebbe un Brittsburghese, Brittshamburger... Brittsburgh... Ano? No, sarebbe troppo poco dignitoso! Ecco, questo è un errore che devo evitare quando parlerò con i suoi genitori. Prendi un appunto mentale, BraBra.

    OEMBAL1

    Brandi: In ogni caso, anche se questa Fifth Avenue è decisamente diversa da quella di New York, piena di negozi di lusso e boutique alla moda, ho scelto di venire qui per un motivo preciso. Anche se non si direbbe, data la sua innata femminilità, Britty è una persona molto sportiva e ricca di tante passioni lontano dal ring. Oltre all'odontoiatria e a me, ovviamente. Mi ha raccontato di come sia venuta qui tante volte con Papy B a vedere un gruppo di esseri che giocavano con una palla... O qualcosa del genere.

    14BJu1Z

    Brandi: Questo quartiere custodisce alcuni dei suoi ricordi più felici. Se è qualcosa di così importante per la mia compagna, devo come minimo provare a capire di cosa si tratta. Una brava partner lo farebbe e io ho tutta l'intenzione di stupirla oggi. Anche se inizio a dubitare delle doti da cartografa di Mela, qui non c'è nessun pinguino!

    PRJLDpF

    Uno piccolo zoom sull'enorme edificio alle spalle di Brandi mostra un certo logo familiare.

    17ASSUNHLPNS12STLHDG

    L'inquadratura si allarga e...


    PPG Paints Arena
    Casa dei Pittsburgh Penguins
    National Hockey League


    PPG_Paints_Arena_-_March_2017

    Brandi: Però ho un buon presentimento, sento di essere vicina alla meta! Ho sempre avuto un ottimo senso dell'orientamento, tranne che per le strade, le arene e gli edifici in generale. Mi basterà chiedere qui in giro a qualcuno e sono sicura che troverò il posto felice di Britty. So che prima ho detto che qui in Pennsylvania non sono molto ospitali, ma... Un attimo! Quell'uomo ha un titolo wCw in mano!

    penguins1jpg

    Brandi: Magari è un fan, finalmente una botta di fortuna! Ehi, lei, mi scusi! Sono la Signorina wCw Women's and Tag Team Champion, Brandi Rhodes, non so se ha presente... Certo che sa chi sono! Faccia un favore alla sua eroina, mi sa mica dire dove posso vedere i pinguini di Brittsburgh?

    Scott Wilson: Sta scherzando? Mi ha visto? Si metta in fila se vuole una foto! Non vede quanta gente c'è prima di lei, Signora?

    loSIic3

    Brandi: Ma chi ti credi di essere? Sono io quella che fa gli autografi, a volte persino le dediche! E lei si è appena giocato la possibilità di averne una personalizzata! Se tutte queste persone sono qui per chiederle indicazioni stradali non crede che il problema sia della città? Non è colpa mia se i vostri cartelli stradali fanno schifo, prima ne ho addirittura dovuto correggere uno!

    penguins5jpg

    Brandi: Forse sarò più fortunata chiedendo a qualche altro turista messo come me. Magari non sanno trovare la loro destinazione, ma conoscono dove sia la mia. Scusate, folla inferocita...

    Folla inferocita: GO AWAY! GO AWAY! GO AWAY!

    Brandi: Ah, dite che devo andare dalla parte opposta? Sempre dritto? Grazie mille, non mi aspettavo una risposta in coro. Si vede proprio che vengo da fuori, sembra che tutti sappiano dove trovare i Pinguini tranne me.


    25 minuti e 3 km dopo

    Brandi: Ahah! Chi lo avrebbe mai detto? Sono riuscita a entrare nello stadio dei Pinguini! Alla facciazza di quel tifoso presuntuoso, non ho avuto bisogno di lui per ottenere un posto quasi in prima fila. A volte essere me è bellissimo! L'arena è piena all'inverosimile, ci hanno anche dato una mascherina per...

    CxnsC82

    Brandi: La puzza di pesce. I pinguini sono carinissimi, non mi stupisce che Britty amasse tanto venire qui a vederli finché ha vissuto a Brittsburgh. Lo stupore riguarda l'odore, forse dovrebbero cambiare dieta. O magari a lei ricordavano dei pazienti che non si lavano i dentini a sufficienza. Chissà se ha preso qui l'ispirazione per il suo lavoro!



    Brandi: Anche se in quel caso sarebbe diventata una becchista e non una dentista. Va be', parliamo di cose serie. Ho letto sulla brochure del posto che tutto il ricavato andrà ad un fondo per la protezione dei volatili, è uno spettacolo bellissimo e utile, altro che Punish Enterprise. Mi sto divertendo davvero un sacco! Ho fatto proprio bene a venire, c'è davvero una bella atmosfe- UN ATTIMO! QUELLA E'...

    168bsNE

    Brandi: ANNA?!?!?!? Che ci fa qui... OH NO, ASPETTA IL TELEFOOOOOH

    *SPLASH*

    Brandi: Fffzzzt... Mi -cusi -elefono cadu- -n -qua.


    5 minuti e un telefono nuovo dopo

    Brandi: Rieccomi, ho dovuto comprare un ridicolo pinguafono nello shop del negozio. Il mio si è rovinato cadendo nella vasca dei pinguini e non riuscivo più a usarlo bene. Almeno la SIM è salva.

    diJF4yr

    Brandi: La cosa più grave però è che non sono più riuscita a ritrovare Anna. Sarà stata una pinguina normale qui nell'arena, non vedo altra spiegazione. Anche perché sono sicura di averla già vista da qualche altra parte con quel cappel- NO NON E' POSSIBILE! ANCHE LEI?

    slz2VX5

    Brandi: SASHAAAAAAAAAAAAH


    5 minuti e due telefoni nuovi dopo

    Brandi: POR... FAVOR! Devo censurarmi da sola, devo essere seria per Britty. Non può essere successo di nuovo, due pinguafoni in meno di un quarto d'ora! Alla fine era un semplice pinguino con una parrucca che faceva parte del numero. Non sto bene, sto impazzendo... Perché mi sento così? Che mi sta succedendo?

    ???: Puoi fare finta di stare pensando solo a Britt e al Team No Bra-Teeth, visto che sei qui, ma sembra che la tua mente stia cercando di dirti altro. Tra qualche giorno avrai un match importantissimo, uno di quelli in grado di fare la storia...

    mvmjQl1

    Brandi: Fermo lì, questa voce... Chi ha parlato? Tu sei... Un saggio pinguino parlante in grado di prevedere il futuro?

    Membro del PAO Movement: Ma no, sono stato io! Allora sei ancora più pazza di quello che dicono... Il PAO Movement vive, così come fanno Anna e Sasha nella tua testa! Non puoi più scappare...

    KjaWZfR

    Brandi: Sta zitto! Questa è la città di Britty, tu sei solo una spia del nemico! Credevo vi foste estinti, ma ora ti faccio passare io la voglia di Provocare! Ehi ragazzi, qui c'è uno che tifa per Anna... Prendetelo!

    Nessuno muove un dito. Brandi si alza e abbandona gli spalti.

    hFUXTG1

    Brandi: Incredibile! Una non può neanche più godersi i pinguini senza che qualcuno venga a disturbare. Ho perso due ore, due telefoni e una bella fetta di autostima. E la cosa più assurda è che non sono neanche riuscita a capire perché a Britty piacesse tanto andare a quello show con suo padr- PAPY B! MI STAVO QUASI DIMENTICANDO LA COSA PIU' IMPORTANTE!

    Brandi inizia a correre, tornando indietro sui suoi passi.

    Brandi: Uff... Che sudata! Pensavo di dirlo a causa di qualcosa di più piacevole in questa giornata. Fortunatamente sono riuscita ad arrivare in tempo in quel negozietto che ho visto lungo la strada!

    QRmZzl3

    Brandi: Britty adora i pinguini e la roba vintage, sono sicura che questa le piacerà! Una per lei e una per me. Magari gliela firmo... Uhm, è troppo?

    tKM6svJ

    Brandi: Perfetto! Adesso è davvero tutto pronto perché possa incontrarmi con An... Britty. Forse quel finto pinguino non aveva tutti i torti, sto cercando disperatamente di distrarmi dal pensiero di cosa mi aspetta a WrestleMania. Questa volta non sarà come un anno fa. Vero? Io sono diversa, tutto è cambiato.

    AW0qIH8

    Brandi: E anche se dovessi avere di nuovo paura o non sentirmi pronta, mi basterà indossare questa maglia usata e sporca per sapere di non essere da sola. Adesso via verso Raw, a dare un'anticipazione a tutti di ciò che accadrà tra sei giorni. Non ho bisogno di altri che predicano il futuro per me, so già cosa accadrà. E sarà bellissimo.

    Compro Ogg 1/2 per favore.



    Edited by SweetDee - 3/4/2022, 11:29
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2022, 09:54   67 views
  Share  
.