entrata WM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    109
    Andrea Diprè consiglia
    0
    Location
    Your Mama's Kitchen

    Status
    Anonymous
    Fa più male un cuore infranto o un collo spezzato? Quand'è che l'imitazione dei propri modelli sfocia nella parodia? E' giusto ispirarsi a chi ammiriamo o dobbiamo solo cercare di essere la versione migliore possibile di noi stesse? A queste e molte altre domande proveranno a rispondere la Campionessa Brandi Rhodes e le sfidanti Sasha Banks, vincitrice della Royal Rumble 2022, e Anna Jay, ribelle per natura e prima nemica del potere. Questo strano trio, il meglio del meglio che la divisione femminile abbia a disposizione al momento, si darà battaglia non su un palcoscenico qualunque, ma su quello più importante dell'anno e in un incontro che ha già fatto la storia ancora prima di cominciare. QUESTO E' IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA! Sasha e Anna, accompagnata da Tay, hanno già fatto il loro spettacolare ingresso, manca solo più colei che porterà sul ring il prezioso alloro per cui tutte e tre le contendenti sono qui stasera. L'arena di Dallas brulica di entusiasmo, anni di storie rivalità, provocazioni e insulti hanno portato a questo preciso istante. La Wonder Pro e la Bionic Beauty riusciranno, in qualche modo, a sconfiggere il sistema o ancora una volta varrà l'ormai proverbiale frase "Sasha Banks vince sempre"? Proprio come il banco al casinò, ha senso giocare a un gioco truccato il partenza, in cui a vincere è sempre chi distribuisce le carte? Sia la padroncina di Pharaoh che la leader del PAO Movement hanno deciso di scommettere su loro stesse e non può esserci sensazione più esaltante della fiducia di coloro che decidono di provarci anche quando tutte le probabilità sono a loro sfavore. It's time to Punish The Odds...

    MH4WDM1

    Le luci si spengono e l'intera arena viene avvolta dall'oscurità, con l'eccezione del tunnel che porta le superstar dal dietro le quinte allo stage. Il sipario si sta aprendo e questa volta lo farà per lo spettacolo più grande che la wCw abbia mai sperimentato. Qualcosa che nessuno ha mai visto prima, impossibile da copiare.

    wCw Universe:

    BRANDI! BRANDI! BRANDI!

    L'eccitazione attraversa gli spalti come una scarica elettrica che senza soluzione di continuità passa da spettatore a spettatore, facendo scorrere un brivido lungo le schiene anche dei tifosi più insensibili. E' la sensazione che si prova quando sta per accadere qualcosa di incredibile. Sta per scriversi una pagina di storia di fronte all'AT&T Stadium.

    UWovkqA

    Gli occhi sono incollati allo stage, dove una nuvola di etereo fumo viola inizia a regalare l'illusione dell'ignoto a chi è ancora disposto a credere nei miracoli. Tutta la carriera di Brandi, in fondo, non è altro che un gigantesco omaggio all'inaspettato e al sorprendente, senza mai conoscere la banalità e la prevedibilità. Chi avrebbe mai detto che una intervistatrice, una valletta o una pessima conduttrice sarebbe potuta arrivare fino al main event di WrestleMania? Nessuno, nemmeno lei. Le etichette esistono solo per venire strappate.

    wCw Universe:

    BRANDI! BRANDI! BRANDI!

    L'ansia, il terrore e l'agitazione hanno raggiunto livelli mai sperimentati in precedenza. Nel tempo di un battito di ciglia, tutto inizia. Il palazzetto si riempie delle prime note della musica che farà da sottofondo all'ingresso della Campionessa. Ma non sono le solite, qualcosa è cambiato. Perché per volare, se vuoi farlo davvero, non basta prendersi alla leggera. Fa comodo anche mettersi ai piedi un paio di Wing$.

    rzY570w

    I was seven years old, when I got my first pair
    And I stepped outside
    And I was like, momma, this air bubble right here
    It's gonna make me fly

    lUk9USV

    I hit that court and when I jumped
    I jumped, I swear I got so high
    I touched the net, mom, I touched the net
    This is the best day of my life

    Air Max's were next
    That air bubble, that mesh
    The box, the smell, the stuffin', the tread
    At school, I was so cool

    i4DKJwi

    I knew that I couldn't crease 'em
    My friends couldn't afford 'em
    Four stripes on their Adidas

    On the court I wasn't the best
    But my kicks were like the Pros
    Yo, I stick out my tongue
    So everyone could see that logo

    F6N9bFP

    You'd get clowned for those Pro Wings, with the velcro
    Those were not tight
    I was trying to fly without leaving the ground

    hxXL5VG

    'Cause I wanted to be like Mike, right
    Wanted to be him
    I wanted to be that guy, I wanted to touch the rim
    I wanted to be cool, and I wanted to fit in

    I wanted what he had, America, it begins

    pQSNelW

    I wanna fly
    Can you take me far away?
    Give me a star to reach for
    Tell me what it takes
    And I'll go so high

    I'll go so high
    My feet won't touch the ground
    Just stitch my wings
    And pull the strings

    OdIMTST

    I bought these dreams
    That all fall down


    We want what we can't have
    The commodity makes us want it
    So expensive, damn, I just got to flaunt it
    Got to show 'em, so exclusive, this that new shit

    UdkmBag

    A hundred dollars for a pair of shoes
    I would never hoop in

    C2BkMGx

    Look at me, look at me, I'm a cool kid
    I'm an individual, yeah, but I'm part of a Movement
    My Movement told me be a consumer
    And I consumed it

    They told me to just do it
    I listened to what that swoosh said

    fnF5Trj

    Look at what that swoosh did
    See it consumed my thoughts
    Are you stupid, don't crease 'em
    Just leave 'em in that box

    dSjW4uM

    Strangled by these laces, laces I can barely talk
    That's my air bubble and I'm lost if it pops

    We are what we wear
    We wear what we are

    But see I look inside the mirror
    And think Phil Knight tricked us all

    QPQAuWL

    Will I stand for change or stay in my box?
    These Nikes help me define me
    But I'm trying to take mine, off

    jhjdXeo

    I wanna fly
    Can you take me far away?
    Give me a star to reach for
    Tell me what it takes
    And I'll go so high

    I'll go so high
    My feet won't touch the ground
    Just stitch my wings
    And pull the strings

    KuuONlC

    I bought these dreams
    That all fall down


    It started out with what I wear to school
    That first day, like these are what make you cool
    And this pair, this would be my parachute

    m90slhD

    So much more than just a pair of shoes
    Nah, this is what I am
    What I wore, this is the source of my youth
    This dream that they sold to you

    TZrGhZj

    For a hundred dollars and some change
    Consumption is in the veins
    And now I see it's just another pair of shoes


    JEALOUSY IS THE BEST FORM OF FLATTERY

    Vogliamo qualcosa perché lo desideriamo o per il piacere di toglierlo agli altri? O perché vogliamo essere come loro, come i nostri idoli? Cosa siamo disposti a vendere di noi per poter comprare l'essere come chi ci circonda? Siamo noi a comprare le cose o sono le cose a comprare la nostra anima, un pezzetto per volta? Perché non riusciamo a fare a meno di voler piacere a tutti?

    kMUTcQl

    Ed ecco la Campionessa! Brandi finalmente compare sullo stage, emergendo dalla nebbia viola che nel frattempo aveva coperto lo stage nella sua interezza! Il suo ingresso, sottolineato dalla canzone Wing$ di Macklemore, è già un deciso messaggio alle sue avversarie! Desideriamo sempre ciò che non possiamo avere. Ed è proprio quel desiderio a consumarci. Vogliamo adattarci, far parte del gruppo e sentirci ammirati ad ogni costo. L'ultimo modello però non è sempre il migliore. Spesso non è nemmeno ciò di cui abbiamo bisogno. Eppure non possiamo farne a meno. Il pubblico in delirio accompagna il tragitto della Rhodes verso il ring, dove ad aspettarla ci sono già Sasha e Anna.

    W6LYEsf

    Il fatto che tra le tre partecipanti a questo magnifico incontro la detentrice della cintura sia la metà del Team No Bra-Teeth è già qualcosa di per sé incredibile, ma che sia riuscita ad arrivare a questo traguardo a un anno di distanza dalla prima volta che ha lottato per il Titolo Femminile, proprio allo Showcase of Immortals, contro la fresca Hall of Famer Mickie James, è semplicemente irreale. Gli ultimi 365 giorni della Bionic Beauty sono stati una folle corsa sulle montagne russe, partita da una delusione tanto grande da portarla ad abbandonare il ring e terminata con i Titoli di Coppia vinti al fianco di colei che allora ha interrotto la sua cerimonia di addio alle scene, Britty B.

    I66kAfr

    La Rhodes è riuscita non si sa come a ripercorrere i passi delle grandi che l'anno preceduta, proprio come ora sta facendo con la rampa di accesso al ring, e con le quali ora può dire orgogliosamente di condividere il ring alla pari. Sasha è arrivata in più di una occasione a dire che la sua rivale non abbia fatto altro che copiarla, per giunta dimostrando di essere una versione da hard discount della Bo$$, incapace di replicare la sua grandezza e in grado solo di abbozzare un tiepido barlume dell'aura di luce che dovrebbe circondare una vera Superstar. Una con la S maiuscola, anzi l'unica e sola $uperstar. Brandi raggiunge il teatro dei suoi sogni e il terreno di una battaglia che si preannuncia essere semplicemente epica.

    AeesZjV

    La padroncina di Pharaoh ha cercato di dimostrare di poter fare tutto ciò che ha fatto la Blueprint, che come da soprannome ha fatto da apripista, da progetto e da base alla divisione femminile, ma di poterlo fare addirittura meglio. D'altro canto, la Wonder Pro si è sin da subito voluta staccare dai paradigmi e dai pregiudizi della wCw e della wrestler classica per essere qualcosa di nuovo, di originale e di assolutamente speciale. Anna è la pecora nera della federazione, della sua famiglia e probabilmente di intere generazioni di donne che hanno calcato il ring. Non c'è nessun'altra come lei, semplicemente perché lei stessa non ha mai voluto essere come le altre. Alla leader del PAO Movement non piace sottostare agli ordini e questo doveva portare inevitabilmente a uno scontro con chi è abituato a comandare e detenere il potere, come sono state per anni e sono tuttora Sasha e Paige.

    p7UX71y

    Le due hanno reso la vita della Jay un inferno, privandola delle opportunità che si era conquistata e costringendola a uno sforzo ulteriore per arrivare a poter combattere per ciò che senza il loro intervento sarebbe già stato suo, il wCw Women's Championship. Una serie infinita di abusi di potere non sono bastati a scoraggiare Anna che, con il supporto della sua amica Tay, è riuscita lo stesso a ottenere la possibilità di partecipare a questo match, a pochi mesi di distanza dal suo famigerato incasso fallito della valigetta del Money In The Bank. Un abuso di potere di tenore opposto ha invece permesso alla Bo$$ di vincere la Rumble e ottenere il pass per Wrestlemania, smascherando le vere intenzioni del malefico duo al comando della federazione, disposte a tutto pur di mantenere il controllo su tutto e tutti. Forse l'unico modo per scoprire davvero chi siamo è uccidere i nostri modelli.

    26DxOpm

    La metà del Team No-Bra Teeth si guarda intorno, circondata dall'affetto di decine di migliaia di persone e non sembra ancora poter credere che tutto questo stia succedendo davvero. Capita, con i sogni così grandi da non riuscire nemmeno a pronunciarli ad alta voce. Con il suo arrivo sul ring è tutto pronto, non resta altro che combattere! Chi è da anni seduta sul trono della wCw, Sasha, contro chi ha promesso di spodestarla e prendere il suo posto, facendo le cose nel modo giusto, Brandi, o facendole a modo proprio, Anna. Tacchi, Jordan, stivali da ring, scalze, capi d'alta moda firmati, copie poco originali, niente addosso... Fa qualche differenza? Stasera ciò che conta è solo chi li indossa. Non conta avere tutto quando si combatte contro chi sa cosa voglia dire non avere niente. La sfida del secolo sta per iniziare.

    ANNA

    VptizLj

    VS

    SASHA

    NG6BO0C

    VS

    BRANDI

    808lvgT

    WCW WOMEN'S CHAMPIONSHIP


    8DIMpNg

    THE MAIN EVENT OF WRESTLEMANIA XVI

    DrJGuj4



    Edited by Mileena - 5/4/2022, 19:43
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2022, 15:20   158 views
  Share  
.