Promo Brandi post WM Serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline
    #FarewellToTheTitle

    L'espressione corrucciata di Britty si scioglie un po', quando la sua partner allarga le braccia, invitandola a un caldo abbraccio. Con la solita riluttanza, la dentista più odiata del web accetta, concedendo alla sua BraBra una dimostrazione d'affetto in pubblico che dura 2.6 secondi. Tanto basta per far impazzire i tifosi presenti a Greensboro.

    wCw Universe:

    TEAM NO BRA-TEETH!
    TEAM NO BRA-TEETH!
    TEAM NO BRA-TEETH!


    Gli animi del pubblico si quietano solo quando la Rhodes fa loro segno di calmarsi, pronta a prendere la parola e a commentare finalmente quanto accaduto a WrestleMania.

    Brandi: Wow! Ragazzi, che accoglienza! Questo è l'effetto che fa un'introduzione fatta come si deve da un'annunciatrice capace!

    Brandi: Che bello essere di nuovo di fronte a voi, con un microfono in mano, dopo così tanto tempo! Britty, sono davvero contenta che tu sia al mio fianco stavolta e non in agguato nel backstage pronta a pugnalarmi alle spalle.

    Brandi: Mela, sono persino felice che si sia anche tu qui, con noi. Riconoscerei quella camminata zoppa tra mille... Chi è il fortunato? Va be', magari ce lo dirai dopo in camerino.

    Brandi: Vediamo se mi ricordo ancora come si tiene un discorso fatto bene, sono un po' arrugginita. Allora, da cosa è sempre bene partire? Sì, la primissima cosa è scaricare la tensione e mettersi a proprio agio, immaginando tutto il pubblico con le gambe storte... No, non era così.

    Brandi: Ah, sì! Ecco! Devo iniziare con il mio pezzo forte! Qualcosa che faccia colpo e che magari strappi una risata, giusto per rompere il ghiaccio...

    GIF

    *SQUISH*

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOHH!!

    Incredibile, ma vero, la strizzata di tette ha davvero avuto un successo incredibile e insperato. L'arena pende dalle labbra della Rhodes, mentre la Baker scuote il capo, nell'imbarazzo più totale.

    IMG BRITTY

    wCw Universe:

    BRANDI! BRANDI! BRANDI!

    Brandi: Direi che ha funzionato. Adesso, il secondo step... Un accorato e sincero appello. Ta-dah, ce l'ho! Questa sì che è la mia specialità!

    Brandi: E' pazzesco quanta differenza riesca a fare un anno, eh? Non è un lasso di tempo enorme, ma dura quanto basta per cambiare tutto. Dopo la scorsa edizione di WrestleMania ero salita su questo stage, vestitino e tacchi d'ordinanza, per darvi un ultimo addio.

    Brandi: Ero piena di insicurezze, dubbi e problemi. Non che questo sia cambiato, a dire la verità. Pensavo davvero che quella sarebbe stata l'ultima volta che sarei comparsa di fronte a voi. Ma quella non era la fine...

    Brandi: Non avevo nemmeno ancora iniziato! Quante cose mi sarei persa... Avventure, battaglie, delusioni, ma anche incredibili vittorie e sudati titoli! Amicizie perse, cuori infranti, tradimenti della mia fiducia, ma anche nuove amiche!

    Brandi: Questa è la cosa di cui sono più fiera. Oggi come allora sono qui, spaventata e intimorita da ciò che sto per dire, ma non sono sola. Il Team No Bra-Teeth è la cosa che mi da più soddisfazione al mondo, la stima di Britty è l'alloro più importante che potrò mai conquistare.

    wCw Universe:

    BRITTY B! BRITTY B! BRITTY B!

    La Dottoressa abbassa lo sguardo, imbarazzata per un complimento probabilmente inaspettato. Ma cosa non lo è quando si parla di Brandi?

    Brandi: E queste sono le cose buone successe in questo ultimo anno... Forse avrei dovuto iniziare chiedendo se voleste prima la notizia buona o quella cattiva. Stupida BraBra, fai sempre casino. In ogni caso, dopo tutto questo e molto di più, sono riuscita a ottenere l'occasione di rimediare al mio più grande fallimento.

    Brandi: Avevo l'opportunità di uscire da WrestleMania con la cintura di Campionessa Femminile alla vita. Non è accaduto, ho perso... Per la seconda volta consecutiva. Ma forse dire che sono stata sconfitta è riduttivo.

    Brandi: Anche se su quel ring eravamo in tre, sono stata io a cedere in modo patetico e imbarazzante, di fronte a 80mila persone che credevano in me.

    Mela si avvicina a Brandi claudicante e le suggerisce qualcosa all'orecchio.

    Brandi: Sì, anche davanti a tutte le persone che guardavano da casa l'edizione dello show più seguita di sempre. Grazie Mela per la puntualizzazione. Niente male, eh? Quando pensavo di aver toccato il fondo delle figuracce, ho direttamente riscritto il significato di quella parola. In peggio.

    Brandi: Potrei dirvi che già essere arrivata a disputare il main event del PPV più importante dell'anno rappresenti un grande traguardo per me. O che sia stato il primo match femminile a ricoprire questo ambitissimo posto nella card sia stato merito del mio regno. Oppure che in questi ultimi dodici mesi ho comunque ottenuto molto di più di ciò che avrei potuto sperare nella mia vita.

    Brandi: Ma non lo farò. Questo è parlare da perdenti, da una che si accontenta. Cosa ho ottenuto quando ero felice anche solo di essere a tutti gli effetti una superstar della wCw? Il ritiro dopo la prima sconfitta importante.

    Brandi: Invece di deprimermi, devo pensare ancora più in grande! Ho partecipato al main event di WrestleMania? E allora punterò a fare quello di tutti i PPV. Tu, Britty, non ne hai mai fatto uno, vero? Cambiamo questa statistica. Scambiamo i due Titoli di Coppia con una shot al Titolo Femminile? Perché no? So che lo faresti per me, ma io non te lo chiederei mai.

    Brandi: Un anno fa tremavo davanti all'idea di guardarvi negli occhi e dirvi che non ero stata abbastanza brava. Adesso non mi sembra di riuscire a dire altro. Ho perso, sì, ma va tutto bene... ???

    Brandi: No, certo che no. E' sin troppo evidente che non sto bene. Altrimenti il giorno dopo lo show Britty non mi avrebbe trovata a casa mentre mangiavo una torta al triplo cioccolato, infilandomela intera in bocca. C'era panna dappertutto... Vi tralascio i dettagli su come e da dove Mela abbia dovuto togliermene un po' per pulirmi e rendermi presentabile.

    Mela annuisce, sottolineando le parole di BraBra. Britty vorrebbe sprofondare al centro della Terra.

    Brandi: Per non parlare di quanto faccia male ai denti! Anche se era un dolce di prima qualità, non come quelli che vengono serviti e consumati a A Shot of Brandi. Non sono io quando ho troppi zuccheri in corpo, loro lo sanno.

    Brandi: Britty sta cercando di farmi smettere con i dolci, persino con le caramelle! Questa sì che è una amica. Una in grado di prendere decisioni impopolari, di quelle che tu non avresti mai il coraggio di prendere. Tipo andare al Mc mentre la sua compagna di team sta lottando l'incontro più importante della sua carriera.

    Brandi: Scelta che approvo al 201%, avrei fatto la stessa cosa. E' tutto per il mio bene, per garantire il mio benessere fisico, mentale e per preservare la mia igiene orale. Grazie, Britty B.

    Brandi: Quando la vita mi va storta, mi butto sulla torta. Ehi, sono brava! Questo momento poetico mi fa quasi venire voglia di passare al punto tre di un promo che si rispetti... Volete sentire una storia?

    wCw Universe:

    STORY TIME!
    STORY TIME!
    STORY TIME!


    Oh no, ci risiamo... Fortuna che Brandi era sembrata un'ameba senza energie nella sua precedente apparizione. Forse sarà il rush di energia da zuccheri? Britty si esibisce in uno dei suoi patentati facepalm, anche se il pubblico sembra apprezzare l'idea di Brandi.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline
    #FarewellToTheTitle

    L'espressione corrucciata di Britty si scioglie un po' alla vista del sorriso della sua partner, tanto da spingerla a concedere alla sua BraBra una tanto rara quanto spontanea dimostrazione di affetto in pubblico. La dentista più odiata del web allarga le braccia, prima di stringerle intorno alla compagna in un tenero e imbarazzato abbraccio. Un gesto dolce, che però ha qualcosa di diverso dal solito. E' come abbracciare un blocco di ghiaccio, anche se tanto basta per scaldare il pubblico di Greensboro.

    wCw Universe:

    TEAM NO BRA-TEETH!
    TEAM NO BRA-TEETH!
    TEAM NO BRA-TEETH!


    La Rhodes lascia che i cori a favore del tag team di cui fa parte si esauriscano in autonomia, prima di prendere la parola, presumibilmente per commentare finalmente quanto accaduto a WrestleMania.

    Brandi: C-c-ciao a tutti.

    nXpjAil

    La parlata sicura da annunciatrice esperta e capace sembra essere svanita, lasciando spazio a un tono di voce incerto e titubante. Brandi si volta verso la sua amica, che la invita a proseguire con un cenno della testa.

    Brandi: Britty, sono davvero contenta che tu sia al mio fianco stavolta e non in agguato nel backstage pronta a pugnalarmi alle spalle, come un anno fa. Mela, sono persino felice che ci sia anche tu qui, con noi. Riconoscerei quella camminata zoppa tra mille... Chi è il fortunato? Va be', magari ce lo dirai dopo in camerino.

    vX5PWkZ

    Brandi: Allora, vediamo se mi ricordo ancora come si tiene un discorso fatto bene, sono un po' arrugginita. Da cosa è sempre consigliabile partire? Sì, la primissima cosa è scaricare la tensione e mettersi a proprio agio, immaginando tutto il pubblico con le gambe storte... No, non era così.

    Brandi: Ah, sì! Ecco! Devo iniziare con il mio pezzo forte! Qualcosa che faccia colpo e che magari strappi una risata, giusto per rompere il ghiaccio...

    ggWWfAY

    *SQUISH*

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOOOHH!!

    Incredibile, ma vero, la strizzata di tette ha davvero avuto un successo incredibile e insperato. L'arena pende dalle labbra della Rhodes, mentre la Baker scuote il capo, nell'imbarazzo più totale.

    IMG BRITTY

    wCw Universe:

    BRANDI! BRANDI! BRANDI!

    Brandi: Hahaha! Funziona sempre! Un attimo, di cosa ero venuta qui a parlare? Mi sono distratta e l'ho dimenticato... Mela?

    mZR8GdK

    L'ex Campionessa Femminile si volta verso l'assistente personale della Dottoressa, che mima con il labiale "WrestleMania", curandosi di scandirlo bene, lettera per lettera.

    Brandi: Ah sì, giusto! Dicevamo... Ho perso il main event dello show più importante dell'anno, sì, ma va tutto bene... ??? No, certo che no. E' sin troppo evidente che non sto bene.

    ZgvfZfK

    Brandi: Altrimenti il giorno dopo lo show Britty non mi avrebbe trovata a casa mentre mangiavo una torta al triplo cioccolato, infilandomela intera in bocca. C'era panna dappertutto... Vi tralascio i dettagli su come e da dove Mela abbia dovuto togliermene un po' per pulirmi e rendermi presentabile.

    hkKI77t

    Mela annuisce, sottolineando le parole di BraBra. Britty vorrebbe sprofondare al centro della Terra.

    IMG MELA

    Brandi: Per non parlare di quanto faccia male ai denti! Anche se era un dolce di prima qualità, non come quelli che vengono serviti e consumati a A Shot of Brandi. Non sono io quando ho troppi zuccheri in corpo, loro lo sanno.

    Brandi: Britty sta cercando di farmi smettere con i dolci, persino con le caramelle! Questa sì che è una amica. Una in grado di prendere decisioni impopolari, di quelle che tu non avresti mai il coraggio di prendere. Tipo andare al Mc mentre la sua compagna di team sta lottando l'incontro più importante della sua carriera.

    7kqD3Fh

    Brandi: Scelta che approvo al 201%, avrei fatto la stessa cosa. E' tutto per il mio bene, per garantire il mio benessere fisico, mentale e per preservare la mia igiene orale. Grazie, Britty B. Quando la vita mi va storta, mi butto sulla torta. Ehi, sono brava! Questo momento poetico mi fa quasi venire voglia di... Raccontare una storia? Che ne dite?

    IMG BRITTY

    wCw Universe:

    STORY TIME!
    STORY TIME!
    STORY TIME!


    WcNAUax

    Oh no, ci risiamo... Fortuna che Brandi era sembrata un'ameba senza energie nella sua precedente apparizione. Forse sarà il rush di energia da zuccheri? Britty si esibisce in uno dei suoi patentati facepalm, anche se il pubblico sembra apprezzare l'idea di Brandi.



    Edited by SweetDee - 4/5/2022, 14:41
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline
    #FarewellToTheTitle

    Il tono ritmato dei cori sembra ottenere un effetto ninna nanna sulla Rhodes, che rimane imbambolata a godersi le stranamente soporifere urla dei tifosi.

    vyUafTm

    Mela allunga la stampella e da un colpetto alla schiena alla padroncina di Pharaoh, che spalanca gli occhi, neanche si fosse svegliata da un sonno lungo ore.

    Brandi: Eh? Sì, ah, giusto... Sì, la storia. Ultimamente sembra che lo facciano tutti, perché non dovrei farlo anche io? Non che io senta o guardi i segmenti degli altri, in particolare quelli che comprendono persone che hanno la tendenza a rovinarmi la vita.

    w4vcuk3

    Brandi: L'espressione preoccupata che vedete sul viso di Britty è dovuta al fatto che questo è un piccolo fuori programma. Durante il nostro abbraccio di poco fa mi ha sussurrato di attenermi agli appunti, di dire solo due parole e tornare nel backstage senza fare follie. Però sono talmente agitata che il sudore sulle mie mani ha cancellato tutto quello che mi ero scritta...

    Brandi: Avremmo dovuto di nuovo usare un foglietto. La scorsa volta venderlo ci ha fruttato un bel gruzzoletto! In ogni caso, proverò ad andare a memoria, anche se negli ultimi giorni sto avendo dei vuoti... Dai, Brandi, puoi farcela. Allora, come tutte le storie anche questa parte dall'inizio...

    0fX00XE

    Brandi: Questa è la storia di una capra, ma non di un ovino qualunque... Si parla della famigerata capra maledetta! Questo ridicolo animale pensava di avere le corna più belle e grandi di tutto il mondo. Ne andava molto orgogliosa, tanto da vantarsene con tutti ad ogni occasione che le si presentasse per farlo.

    Brandi: Un giorno però, una strega, che casualmente stava sorvolando il prato preferito della capra, la sentì glorificare il suo prezioso trofeo cornifero. Sfortuna volle che quella perfida maga fosse stata una vecchia fidanzata di Pony Ghodes, come a quanto pare tutte le donne in questa federa... Vallata incantata.

    XpAZfoj

    Brandi: Grazie a questa sua frequentazione, la megera conosceva bene le dimensioni che possono raggiungere delle vere corna. Il continuo blaterare della capra su quanto fosse fiera delle sue era per lei intollerabile, tanto che decise di punirla infliggendole una crudele maledizione.

    Brandi: Dopo averci riflettuto a lungo, pensò di aver trovato la punizione perfetta per quella sbruffona: essa non avrebbe più potuto dire le vocali, all'infuori della "U". In questo modo, secondo la strega, avrebbe capito quanto era stata egoista e presuntuosa in passato.

    PD68TwC

    Brandi: "U" come "You", capito che finezza Britty? Ho sentito questo racconto durante un viaggio in Inghilterra, vicino a dove è nata Pa- Paddington. Sì, l'orsetto mattacchione che semina il caos per le strade di Londra e dintorni. Ma questa è un'altra storia e magari ne parliamo a casa. Tra l'altro hanno anche fatto i film, pensa. Quando ho visto il secondo ho pianto per una settima-

    L'altra metà del Team No Bra-Teeth tossisce rumorosamente, interrompendo il delirio della Rhodes, che pare aver recepito il messaggio.

    Brandi: Come stavo dicendo, concluso il suo rituale magico e maledetta la capra, la strega si teletrasportò accanto a lei, per poter godere meglio della sofferenza della sua nemica. La povera animaletta brucava tranquilla nel prato, ancora ignara della tragedia che l'aveva appena colpita.

    Brandi: La malefica maga si avvicinò allora quatta quatta alla sua tanto odiata rivale, decisa a farle prendere un bello spavento. La vecchia megera sapeva che nessuno l'avrebbe sentita urlare, visto che non avrebbe potuto gridare AAAAAAAAH o OOOOOOH per il dolore, figuriamoci chiedere aiuto.

    ji9SHSz

    Brandi: Più si avvicinava all'ovino, però, e più il naso le prudeva in maniera incontrollata. Strano, non le era mai capitato prima. Finalmente giunta nei pressi della capra per attuare la sua diabolica vendetta, la strega iniziò a starnutire senza sosta. Che disdetta! Era allergica al suo pelo!

    Brandi: Il rumore attirò l'attenzione della capra, che si stupì non poco della presenza della strega accanto a lei. L'animale era antipatico e cornuto, ma non maleducato, quindi rispose con la tipica gentile esclamazione che si usa in questi casi. "SLUT" disse, ad ogni starnuto.

    kiOTEg5

    Brandi: Sia la strega che la capra spalancarono gli occhi, sotto shock. Il povero ovino cercava di rispondere meccanicamente "Salute" ad ogni starnuto, non riuscendoci a causa della maledizione, e la strega non poteva smettere di starnutire, a causa della sua stranissima allergia.

    Brandi: "SLUT! SLUT! SLUT!", continuava a belare. Le due andarono avanti così per molto, moltissimo tempo... Fino all'eternità.

    Sull'intero North Carolina cala un inquietante silenzio. Nessuno sugli spalti sa cosa pensare rispetto a ciò che ha appena sentito. Una storia totalmente assurda, senza né capo né coda. Siamo sicuri che Brandi stia bene? E che darle un microfono aperto sia stata la scelta giusta?

    Brandi: Per cui, la morale della favola è che... No, un momento, sento di aver dimenticato di dire qualcosa, da qualche parte. Come era... Memoria, non tradirmi proprio ora. Forse c'era di mezzo una busta, un colpo di scena... Oppure quello succedeva ne "Il Principe Azzurro e la Principessa Fotonica"? No, mi sbaglio... Credo fosse in "Il Rapper e il Parrucchiere che non aveva potuto studiare"...

    Brandi: Aspettate, forse è meglio che ricominci da ca-

    eo23UC9

    Una voce interrompe la Rhodes a metà della frase. E per una volta possiamo tranquillamente dire che se lo sia meritato.



    Edited by SweetDee - 4/5/2022, 15:04
     
    Top
    .
2 replies since 4/5/2022, 09:16   68 views
  Share  
.