In Memoriam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Anonymous
    Mela dà il 5 a Britt sul ring

    SRlVpwr

    Mela lanciata contro Nyla

    6pwpUfj

    Mela DMD con Nyla dietro

    5frVVWU

    Mela scala da sotto il ring

    KwVXkHe

    Sediata Thunder Rosa a Mela



    Mela dà sediata involontaria a Britt

    VnKjtFz

    Dropkick su Mela rompe tavolo

    giphy

    Mela truccatrice

    4677ZuN

    Mela virgolette

    aYgb6ZC

    Mela receptionist

    Screenshot_20210523-091332_Video_Player

    Cartellina in testa

    giphy

    Mela vassoiata in testa

    giphy

    Mela buccia di banana in testa

    Screenshot_20210529-222239_Video_Player

    Mela laurea in testa

    giphy

    Mela e Britt bidone dell'immondizia

    vElYf7b

    J9ERsCQ

    Mela e Britt sedia a rotelle

    8Tkq3Yi

    Mela Moonsault

    ZKCJ1Ut

    Britt - Mela sedia a rotelle dolce

    JFhqOwq

    Mela tiene le corde a Britt

    u448nTX

    Mela e Brandi The Waiting Room

    oyQD7Zj
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Anonymous
    Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso “certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare”. Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l’età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Capitelo. Mezzo passo fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?

    rIcwqn1

    UxIcfja

    UxIcfja

    rIcwqn1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Anonymous

    Vittoria più che convincente quella di Anna e Tay stasera, contro un team ostico e ben assortito. Almeno, lo è se si fa la media matematica tra le due componenti. In ogni caso, non è bastato dire un Eva Marie a Doudrop per rendere onore alla sua compagna, che avrebbe meritato sicuramente una partner di altro livello in questo suo ritorno sul ring. Non che le interessino queste banali piccolezze terrene, visto che i suoi occhi sono rivolti decisamente più in alto. Una maggiore concentrazione, cattiveria agonistica e Prontezza di riflessi sono gli ingredienti principali di un successo che ha rivelato al mondo la nuova e migliorata versione delle TayJay. Il Prossimo step è naturale. Gli occhi delle due giovani lottatrici con il potenziale più grande di tutto il roster, infatti, sono rivolti ai Titoli di Coppia, attualmente detenuti dal Team No Bra-Teeth.

    wCw Universe:

    TAYJAY! TAYJAY! TAYJAY!

    Coppia che, al contrario rispetto al duo sostenuto dal PAO Movement e dall'intero Connecticut, sta attraversando un periodo difficile, sia a livello fisico che, soprattutto, mentale. Le apparizioni di Britty e BraBra dopo la debacle di quest'ultima a WrestleMania si contano sulla punta delle dita e persino i post sui social scarseggiano, una assoluta novità per questo duo sempre così disposto a condividere i lati migliori e peggiori della sua vita online. Anna e Tay si scambiano un ulteriore mega sorrisone, prima di eseguire la loro tipica taunt, andando a formare un cuore con le ma... UN MOMENTO! I festeggiamenti vengono interrotti da una tristissima musichetta da ascensore!

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUUUU!!!

    Che sta succedendo? Non solo "Fight!" è stata sostituita dal suono più deprimente mai udito da orecchio umano, ma ora anche le immagini sul maxischermo stanno assumendo una forma decisamente molto poco gioiosa. Gli occhi delle TayJay e di tutto il pubblico si concentrano proprio sul filmato che sta venendo proiettato sul titantron. Di cosa si tratterà?

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    UxIcfja

    Sorella nelle Kappa Teta Gamma, igienista dentale di fama mondiale, truccatrice occasionale, assistente part time, segretaria full time, wrestler quando capita, autista nei weekend... Amica devota.

    SRlVpwr

    Mela era tutto questo. E molto di più.

    H4od8SY

    Una vera amica è presente sin dal primo giorno, al tuo fianco.

    93BqeJv

    Una vera amica è sempre con te nei momenti importanti, che siano belli...

    giphy

    O brutti.

    giphy

    Una vera amica si sporca le mani al posto tuo.

    giphy

    Una vera amica è le tue gambe quando non riesci a camminare.

    JFhqOwq

    Una vera amica è le tue ali quando hai paura di saltare.

    ZKCJ1Ut

    Una vera amica sa come fare risaltare al meglio le tue qualità.

    4677ZuN

    Una vera amica ti accoglie sempre con il sorriso.

    Screenshot_20210523-091332_Video_Player

    Una vera amica è disposta a fare un passo indietro quando serve.

    SB9CcVx

    Una vera amica ti ricorda che la vita non è altro che un gioco di scale. C'è chi scende e c'è chi sale.

    KwVXkHe

    Una vera amica si sacrifica per te e ti protegge nel momento del bisogno.

    6pwpUfj

    Una vera amica sa come tirarti su di morale quando ti senti rifiutata.

    J9ERsCQ

    Una vera amica non rinuncia a fare festa.


    SIIdD8W

    Una vera amica non ti delude quando è chiamata a sostituirti.

    K3MAOuc

    Tony D'Amato: Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, una strategia dopo l’altra, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signorine mie.

    giphy

    Tony D'Amato: Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo stanca e malata.



    Tony D'Amato: Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani e sani volti e penso: “Certo che ho commesso tutti gli errori che una donna di mezza età possa fare”. Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l’età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita.

    oyQD7Zj

    Tony D'Amato: Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il wrestling. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il wrestling, il margine di errore è ridottissimo. Capitelo. Mezzo passo fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa.

    Screenshot_20210529-222239_Video_Player

    Tony D'Amato: Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni spot di un match, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire.

    giphy

    Tony D'Amato: E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. Io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposta ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare.

    u448nTX

    Tony D'Amato: Dovete guardare la compagna che avete accanto, guardarla negli occhi. Io scommetto che ci vedrete una donna determinata a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete una donna che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lei.

    VnKjtFz

    Tony D'Amato: Questo è essere una squadra, signorine mie. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il wrestling ragazze, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?

    giphy

    Aspettate un attimo, fermi tutti. Quindi a seguito dell'attacco di Anna e Tay della scorsa settimana Mela è... No, non è possibile. Non voglio neanche scriverlo, non può essere successo davvero. L'assistente più coraggiosa del mondo ne ha passate tante, è una tosta! E' impossibile che siano bastate un paio di mosse per mandarla al creatore... Forse. Il commovente video della Federazione Internazionale Guarigione Atleti si conclude, andando a sfumare tra il silenzio generale. Mentre una lacrima scende sul mio viso, tutti nell'arena si stanno chiedendo a cosa hanno appena assistito. Come faranno ora le TayJay a vivere con questo peso sulla coscienza? E cosa ne sarà delle loro ambizioni titolate? Non può certo essere finita qui.



    Edited by PPA - 12/5/2022, 11:08
     
    Top
    .
2 replies since 12/5/2022, 08:00   158 views
  Share  
.