backlash 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Offline
    #BrandiVsAnna
    Questo è il più lungo racconto senza finale nella storia recente della wCw. Come se la scena madre di un film fosse andata persa in fase di montaggio o se arrivati alla parte migliore di un sogno suonasse la sveglia, Anna e Brandi non hanno mai avuto modo di scoprire cosa sarebbe accaduto se fossero andate davvero fino in fondo. Perché una volta che ci si alza dal letto, si accetta implicitamente di creare un futuro sospeso che rimarrà per sempre con il punto interrogativo. Non c'è alcun modo di riprendere da dove ci si è fermate la notte precedente, per quanto sia bello provarci e continuare a cullarsi nell'illusione che prima o poi si avrà una chiusura. Esiste un rapporto più complicato, delle carriere più intrecciate di quelle della Bionic Beauty e della Wonder Pro, senza che ci sia mai stato un incontro vero e proprio tra le due?

    DjJyk9Q

    La Jay e la Rhodes si sono legate nell'istante in cui la leader del PAO Movement è comparsa in federazione e, in un modo o nell'altro, non si sono mai staccate del tutto da allora. Un tweet di benvenuto senza risposta, l'opportunità offerta dal Money In The Bank capitata quasi per caso, la rincorsa al titolo che rapidamente si è trasformata in una fuga, la sfortuna e la buona sorte che si combattono ad armi pari in una lotta infinita. Tutti questi aspetti sono stati solo capitoli in una storia dal mancato lieto fine.

    xNZLD22

    Sappiamo davvero chi sia Anna? Chi sia Brandi? O cosa sono diventate in questo ultimo anno? La vita della Wonder Pro è un enigma senza apparente soluzione. Chi, come la padroncina di Pharaoh, ha provato a capirci qualcosa in più, ha solo scoperto cose che avrebbe preferito rimanessero segrete. E la Rhodes... Non è più quella di un tempo. Ha cambiato pelle così tante volte in carriera che viene da chiedersi se si sia mai realmente sentita a suo agio in un ruolo piuttosto che in un altro.

    aGQEmGq

    E' stata Eden, è stata una modella, una pattinatrice, la più grande delle perdenti, la più divertente delle conduttrici, BraBra, una ex lottatrice ancora prima di diventare una vera superstar, una puttanella, una moglie, una vedova, una amica, una cornuta, una vincente, una dominatrice e chissà quante altre cose. Magari Anna condivide alcune di queste esperienze con la sua avversaria, oppure non potrebbe essere più lontana dal suo mondo. Non lo sappiamo, probabilmente non lo sapremo mai.

    wCw Universe:

    BRANDI! BRANDI! BRANDI!

    Quello che sappiamo con certezza è che entrambe sono compagne fidate e che hanno trovato l'affetto nel luogo più inaspettato. Le strade parallele sulle quali si sono mosse le due rivali, che sembravano non potersi incontrare mai, si sono incrociate nuovamente proprio grazie ai loro rispettivi team. Brandi ha trasformato la sua più grande nemica nella motivazione più grande per continuare a lottare. Anna ha capito che le sfide che il mondo ci pone davanti sono più leggere quando vengono affrontate insieme. E che le gioie hanno più sapore quando sono condivise.

    1YLc9hy

    Lo scontro a distanza tra TayJay e Team No Bra-Teeth le ha avvicinate più di quanto ore passate a studiarsi e a pensare l'una all'altra abbiano mai fatto prima. La Rhodes e la Jay sono sempre state interrotte sul più bello. E' ormai arcinoto che Sasha abbia impedito alla Wonder Pro di vincere il Titolo Femminile, rovinandole l'incasso della preziosa valigetta del Money In The Bank dopo mesi di tira e molla tra Campionessa e sfidante. Ma quello non è stato né l'inizio né la fine di quella folle lettera di amore-odio che è il rapporto tra Anna e Brandi.

    dNuctfa

    Incontrare la leader del PAO Movement è stata una sfortuna per la Bionic Beauty, di sicuro la sua vita non è mai più stata la stessa. Non per questo vuol dire che sarebbe stata migliore senza di lei, anzi. Il poter affrontare il suo demone personale è stata una delle ragioni che ha spinto la Rhodes a lottare così duramente per tenere la cintura alla vita. L'incombere di una sconfitta annunciata e mai arrivata è stata la spinta che le serviva per fare quel passo in più che prima le era sempre mancato.

    BEhvKkK

    Certo, questo fino alla sera di WrestleMania. Oggi, sul ring di Providence... PRO-vidence, manco a dirlo, si scontreranno le due sconfitte del main event dello show più importante dell'anno. Coloro che sono diventate leggenda combattendo un match storico, ma finendolo dalla parte sbagliata. Quella delle perdenti. Se Anna e Brandi si fossero alleate per sconfiggere il male peggiore, per Sasha non ci sarebbe stato scampo. Eppure, non è stato così. Quella notte in palio c'era la posta più alta mai messa in gioco. Qualcosa che andava ben oltre il ring, su in alto, fino a toccare le vette del marciume che comanda e governa la wCw.

    wCw Universe:

    ANNA! ANNA! ANNA!

    Quella sera non hanno lottato fianco a fianco. Sono state troppo testarde per prendersi alcun vantaggio collaborando, tanto che hanno finito per ostacolarsi e favorire in questo modo la vittoria della Bo$$. La Rhodes, poi, ha subito l'umiliazione massima, venendo sottomessa e spezzata dalla nemica di sempre, non solo nel fisico ma anche nello spirito. Il tutto sotto gli occhi di colei che più di ogni altra avrebbe meritato quella maledetta cintura che oggi scintilla alla vita della Banks.

    HN1W5Vp

    Dallas ha cambiato ogni cosa. Come sottolinea perfettamente l'inquietante video che ci mostra la preparazione al match di Brandi, l'amica del cuore di Britty B non è più stata la stessa. E' come se da allora vivesse in un perenne stato catatonico, dal quale si desta solo per raccontare ridicole storielle senza senso o per parlare a sproposito. Non ha tirato un singolo pugno, è salita sul ring solo microfono alla mano e tenendosi sempre a debita distanza dalla sua partner.

    LWZfeNh

    Improvvisamente pare sia allergica ai riflettori o che cerchi disperatamente di proteggere la sua Dottoressa preferita da qualcosa, forse dalla sua influenza negativa o dalla spirale depressiva in cui è nuovamente caduta. Anna avrebbe potuto approfittarne per infierire e prendersi la meritata vendetta su colei che, indirettamente, le ha impedito di vincere il wCw Women's Championship non in una, ma ben in due occasioni. Invece, non l'ha sfiorata nemmeno con un dito.

    yO57PvX

    Ormai è troppo tardi per fare pace e andare oltre il passato? Un omicidio (di assistente) si può perdonare, due proprio no. Le foto incastonate nello specchio della padroncina di Pharaoh ne sono la dimostrazione: Mela e Britty sono la ragione per la quale stasera salirà sul ring, nonostante non si sa in che condizioni sia realmente, in special modo dal punto di vista psicologico. Il filmato si interrompe sui proverbiali tacchi a spillo di BraBra che camminano verso l'ignoto. E' tempo di aggiungere una S al Rhode Island.

    JEALOUSY IS THE BEST FORM OF FLATTERY

    giphy

    'Cause I'm a CBO on flex!
    ('Cause I'm signing all the checks)
    CBO on flex!
    (You due my name respect)



    Stay nigh 'cause I'm booked and busy
    Haters gonna hate 'cause they can't get near me
    'Cause I'm a
    B-O-S-S


    Ecco una metà della Campionessa di Coppia! Brandi è a Providence, una città che già dal nome dovrebbe renderla allergica e farle riaffiorare vecchi tic e che invece la accoglie a braccia aperte, come se fosse casa sua.

    O8pAjML

    Del resto, anche parlando della location di questa resa dei Conti è pazzesco come le parole Pro e Rhodes siano indissolubilmente legate. Non ci sarebbe potuta essere città migliore nella quale darsi battaglia per queste due.

    wCw Universe:

    BRANDI! BRANDI! BRANDI!

    La Bionic Beauty è sola, orfana di Britty B e Mela (Riposi In Bagno), come lo era la sera di WrestleMania. E non è finita per niente bene. Tanto per portarsi avanti con il lavoro, BraBra indossa il suo tipico attire a lutto che l'ha accompagnata in queste ultime settimane.

    Go8MLGt

    Non certo il modo migliore per presentarsi in un incontro così importante, visto che pare pronta ad andare a un funerale più che a celebrare una vittoria. Se non altro la padroncina di Pharaoh sa come rendere ogni cerimonia sexy, visto che lascia cadere la lunga gonna a terra, rimanendo con un body particolarmente succinto. Certe cose non cambiano davvero mai.

    j4F6mT8

    Nonostante l'affetto che i tifosi le stanno tributando, la Rhodes non sembra essere particolarmente felice di essere qui. Mormora qualcosa tra sé e sé, digrignando i denti (cosa che peraltro fa malissimo, dovrebbe saperlo), quasi maledicendosi per essersi presentata a questo incontro, che evidentemente la intimorisce molto.

    YP6EKVW

    Anche la sua andatura barcollante e difficoltosa verso il ring tradisce una certa emozione nel dover affrontare la sua nemesi. Di tutte le cose che Brandi non ammetterà mai di invidiare alla sua collega, il più grande pregio di Anna è proprio quello di essere apparentemente impassibile di fronte a tutto ciò che le accada. Nulla la scalfisce, anche la sua rabbia dura giusto il tempo di trovare un rapido sfogo, prima di svanire nel nulla.

    3JvepVG

    La Rhodes non è così, si preoccupa incessantemente del giudizio degli altri ed è in grado di portare rancore per mesi, anzi per anni. Sorprendentemente, però, sul volto di BraBra si apre un sorriso. Cambia umore più rapidamente del clima in Primavera. Forse si è appena ricordata una barzelletta divertente o magari ha realizzato che non è poi così tanto male avere di nuovo tutti gli occhi del mondo addosso. Del resto deve dimostrarsi forte per la sua partner, che stasera dovrà affrontare l'altra metà delle TayJay.

    J6lDwK7

    Arrivata al ring, la Campionessa di Coppia ci si arrampica e... UN MOMENTO!!! Ma quelli sono... TACCHI??? Quelli che abbiamo visto nel filmato! Brandi indossa gli stilettos per combattere??? Va bene che sono il suo marchio di fabbrica, ma così è un po' troppo... Si è dimenticata di cambiarsi? Che diavolo sta succedendo?

    dCNUgak

    E' anche vero che ci sono un sacco di uomini che hanno lottato o, almeno, fatto qualche mossa in completo elegante... Perché le donne non possono fare lo stesso? Che la Rhodes voglia abbattere un'altra barriera di genere dopo quanto fatto con il main event dello Showcase of Immortals? O le è semplicemente partito definitivamente il cervello? Di sicuro questo è un messaggio diretto alla sua compagna di squadra e, perché no, alla memoria di Mela.

    moBjwVA

    Un gesto dolcissimo, che però potrebbe costarle caro in vista del match. Nelle ultime settimane Anna e Tay hanno mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo e improntato all'attacco rispetto alla tattica attendista che ha portato al disastroso incasso del MITB da parte della leader del PAO Movement. Conciata così la Rhodes sembra una facile preda per la nuova e rinnovata mentalità da dojo della Wonder Pro, un'esca in attesa di essere colta.

    xFg3yUn

    Non che questo preoccupi la Bionic Beauty, che ci mostra il primo vero sorriso da parecchi mesi a questa parte. E' evidentemente orgogliosa della scelta che ha compiuto, ha sempre sostenuto che i simboli siano importanti e lei più di chiunque altra stasera vuole diventarne uno. Nel suo perenne deficit di autostima, Brandi voleva affidare al caso persino la scelta della sua avversaria odierna, ma Anna ha scelto per lei. Non sarebbe potuto essere altrimenti.

    vWIO3E0

    Di motivi per odiarsi queste due ne hanno in abbondanza. La cosa incredibile è che non si sa se lo facciano davvero, visto che trovano sempre il modo di tornare l'una accanto all'altra. Per quante volte si ritrovino, altrettante vengono fermate. Non hanno mai potuto decidere loro stesse come concludere un rapporto mai sbocciato. Prima di chiudere definitivamente i conti in un futuro incontro Tag Team, oggi la Jay e la Rhodes capiranno chi sono e cosa sono diventate.

    wCw Universe:

    LET'S GO BRANDI! ANNA JAY!
    LET'S GO BRANDI! ANNA JAY!
    LET'S GO BRANDI! ANNA JAY!


    In palio c'è la possibilità di ottenere un clamoroso vantaggio nella sfida tra Team No Bra-Teeth e TayJay, ma non solo. C'è molto di più in gioco. Stanotte Anna e Brandi scopriranno una volta per tutte chi sia la migliore. E lo faranno a modo loro, alle loro condizioni e ai loro termini. Senza scuse, senza alibi e con tutta la pressione del mondo addosso. I preliminari più lunghi del mondo stanno per trovare la loro degna conclusione. La Wonder Pro sa come farsi desiderare, ma vale sempre la pena aspettare, se la ricompensa è la risposta a tutte le tue preghiere e alle domande che non hai mai avuto il coraggio di farti.

    Edited by SweetDee - 23/5/2022, 12:08
     
    Top
    .
0 replies since 23/5/2022, 08:58   60 views
  Share  
.