whip whip it real good

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    109
    Andrea Diprè consiglia
    0
    Location
    Your Mama's Kitchen

    Status
    Anonymous
    #DogCollar

    Mamma mia! Cosa è diventato questo match? E' una guerra, un bagno di sangue paragonabile solo alle più grandi disfatte militari della storia dell'umanità! Qualcuno fermi questi due! Le immagini di questo main event non sono certo per i deboli di cuore. Tutti, a partire da chi si trova nell'arena fino a chi sta seguendo questo epico incontro da un igloo al Polo Sud, pensavano che la fine fosse arrivata con la tremenda Package Piledriver del Campione ai danni dello sfidante di qualche minuto fa, ma incredibilmente non è stato così. Non solo MJF è stato in grado di continuare, tirando fuori le energie da non si sa quale serbatoio... Ha anche reagito, eccome se l'ha fatto!

    wCw Universe:

    THIS IS AWESOME! HOLY SHIT!
    THIS IS AWESOME! HOLY SHIT!


    Adesso è l'American Nightmare a trovarsi a terra sul ring, distrutto e disperato, mentre l'inquietante ombra del nemico incombe su di lui. Maxwell è carico a pallettoni, è sospinto dall'adrenalina, dalla sete di gloria e di successo, sa che probabilmente non ci sarà mai occasione migliore di questa per dimostrare che Rhodes è solo una frode, un impostore che finge di essere ciò che non è. Esattamente quello che stava facendo al tempo del loro primo incontro. Friedman si avvicina al rivale, coperto di fichi così potenti da far tremare le pareti dell'arena. E' a un paio di metri di distanza da Cody, gli basterebbe così poco per infliggergli quel benedetto colpo di grazia che attende di essere scoccato da 365 giorni a questa parte...

    Scg8fae

    IL CAMPIONE SI RIALZA E TIRA LA CATENA PIU' FORTE CHE PUO'! MJF INCIAMPA E CADE FACCIA A TERRA! Con un guizzo di pura astuzia e esperienza, Rhodes ha sgambettato il nemico neanche fosse Luke Skywalker con un camminatore AT-AT. si è salvato quando la situazione sembrava disperata! Ennesima ovazione del pubblico di Providence per il loro beniamino, che sta lottando con le unghie e con i denti per poter sopravvivere a questa mattanza e poter dire un sì a lungo taciuto.

    5AbenVF

    Cody sbuffa, sputa sangue, ma è in piedi. Ed è già molto di più di quello che ci saremmo potuti attendere arrivati a questo punto nel match. Ora è lui ad avere il coltello dalla parte del manico... No, forse sarebbe meglio dire la catena dalla parte del collare. Ne ha subite troppe in queste ultime settimane, ora è lui a promettere vendetta al nemico.

    wCw Universe:

    WHIP HIM GOOD! WHIP HIM GOOD! WHIP HIM GOOD!

    E' ora che il bambino cattivo riceva la punizione che si merita?

    oPXbHwd

    Oh sì! E' ora di sporcarsi le mani con un po' di frustate! Occhio per occhio, frustata per frustata! Il corpo di MJF sobbalza ogni volta che la catena si infrange sulla sua schiena! I segni che iniziano a formarsi sono la copia praticamente identica di quelli che porta il Campione!

    J4YfxcL

    ODDIO! NON GLI BASTA MAI! L'ultima sferzata viene inflitta con una violenza tale da far cadere persino l'esecutore al tappeto, tanta è stata la spinta con tutto il corpo. Rhodes ansima, incapace di articolare verbo. Proprio lui, che di solito non tace mai, ha lasciato che uscisse il lato più primordiale di sé. Pura violenza, senza alcun rimpianto o remora. Del resto, è quello che Friedman gli aveva chiesto. Sono l'uno di fianco all'altro, stremati. Basta però uno sguardo per ripartire, come se nulla fosse.

    V8kYbw4

    PUGNO CON LA CATENA! Il Campione avvolge il pericoloso strumento di tortura intorno alla sua mano e inizia a colpire un indifeso Salt of the Earth. Forse è solo questo che rimarrà di MJF alla fine di questo match, dei granelli simili a quelli del famoso condimento. Un cazzotto dritto in testa, poi un altro. Fino a che non ha più energie per continuare.

    wFWWCoz

    Persino il direttore di gara sembra pregare affinché i due la smettano, rinuncino a farsi così male e chiudano qui la nottata, prima che accada qualcosa di irreparabile.

    3AvHdtG

    Come no, neanche il tempo di finire la frase. L'American Nightmare continua a colpire il volto dell'avversario o, almeno, la poltiglia che ne ha preso il posto. E' una scena a dir poco raccapricciante. Questo è il Dog Collar Match, uno degli incontri più cruenti della storia. E la frustrazione con la quale Cody si è avvicinato a stasera, accumulata durante gli ultimi mesi, è decisamente troppa perché possa sapere quando fermarsi.

    s8bWa6J

    Nessun coro, nessun applauso. Solo terrore negli occhi dei tifosi e degli oppositori del Campione. La situazione è tragica. Persino negli incontri più sentiti a livello emozionale, Rhodes non ha mai permesso che la rabbia prendesse il sopravvento. Si è sempre dimostrato freddo e calcolatore. Non oggi, stanotte è diverso.

    hUXlSgE

    Che l'American Nightmare vinca o perda, guarderemo Backlash come un punto di partenza o come l'epica conclusione di qualcosa?

    Spine Line (sub) 7Hp/7Lp + Sub + Bonus = 10/10 : = 5/5

    Cody: 24/23 | 0/1 Pin | 1/1 Sub | 2/3 Dog Collar | 1/2 Bonus | Sì AP | Sì SL | No Ogg 1/2
    MJF: 20/19 | 0/1 Pin | 0/1 Sub | 2/3 Dog Collar | 1/2 Bonus | Si AP | Si SL



    Edited by Mileena - 1/6/2022, 16:34
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2022, 09:56   48 views
  Share  
.