oioioioi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327
    Andrea Diprè consiglia
    0

    Status
    Anonymous
    #TagTeamChampionship

    Il primo sangue, in un incontro che ne promette fiumi, è stato versato. Ed è quello di Britty B! La massima esperta in questo tipo di match tra coloro presenti sul ring inaugura una triste tradizione, quella che la vede finire per essere una maschera color cremisi in tutti gli incontri Hardcore o presunti tali ai quali ha partecipato finora. Di sicuro la laurea in Medicina Odontoiatrica non è più l'unica in possesso della coltissima Dottoressa, visto che quella in match senza squalifiche è stata ottenuta ad honorem e il master all'Università della Strada è in dirittura d'arrivo.

    wCw Universe:

    LET'S GO BRABRA! WONDER PRO! LET'S GO BRABRA!

    Non è certo questo il momento di fare a gara a chi lo ha più lungo (il palmares), la situazione per le due Campionesse è a dir poco disperata e serve qualcosa di straordinario per riuscire anche solo a coltivare ancora per un po' la speranza di una vittoria. Il problema per il Team No Bra-Teeth è che la squadra ha già esaurito il bonus miracoli con la "resurrezione" di BraBra e all'orizzonte non sembra ci sia alcun intervento divino stavolta. Insomma, mettetela come volete, possiamo anche dire che le due abbiano esaurito i tre desideri da chiedere al genio, ma ciò che non cambia è che tenere in vita le cinture in questo istante sembra solo un pallido miraggio.

    hYFLsAJ

    Solo con grandissima difficoltà la padroncina di Pharaoh è riuscita a liberarsi dalle grinfie della PuTaynella, che per tutto questo tempo è riuscita a tenerla lontana dal quadrato, impedendole di intervenire mentre la Wonder Pro massacrava la sua partner. La Bionic Beauty volge lo sguardo a quel piccolo mucchietto di ossa e carne sanguinante che una volta era la sua migliore amica. Lei, che l'aveva salvata dalla morte, ora sembra tanto aver preso il suo posto all'Inferno. Questa potrebbe essere l'occasione perfetta per l'ennesimo faccia a faccia tra Anna e BraBra, il duo che ha scritto molte delle pagine recenti più importanti della storia della federazione. Ma così non è!

    dAadtDg

    LA RHODES SI LANCIA ADDOSSO ALLA NEMICA E LA ATTACCA SENZA PIETA'! E' bastata una occhiata alle condizioni critiche di Britty per rendere la sua compagna una vera e propria furia! I suoi occhi sono spenti, privi di quella scintilla di gioia e di allegria che avevano sempre contraddistinto le sue performance. Per mesi BraBra ha creduto di non poter dare un reale contributo positivo alla causa della squadra, ora vuole dimostrare ad ogni costo a sé stessa di poter essere decisiva.

    wCw Universe:

    FIGHT! FIGHT! FIGHT!

    Non c'è logica, non c'è tattica o strategia dietro gli attacchi della metà delle Campionesse di Coppia. Colpisce alla cieca, piena di rabbia e di frustrazione per non essere riuscita a impedire che le avversarie facessero del male alla sua Britty B. Se anche la dentista è stata la prima a sanguinare, BraBra farà in modo che ad ogni goccia che verserà ne corrisponda il quintuplo del sangue delle rivali. E' pura violenza, non c'è nulla di bello o di poetico. E' la strada, nella sua accezione più cupa e oscura. Ad arrivare in soccorso alla Wonder Pro è la Conti, che vuole salvare l'altra metà delle TayJay esattamente come la Rhodes vuole fare con la Baker. La Brasiliana colpisce la nemica tra le scapole e insiste con la sua azione fino a che la sua amica non sia in grado di rialzarsi in piedi e darle man forte. Siamo di nuovo di fronte a un mini-Handicap Match, come tanti se ne sono visti finora. Le sfidanti provano un doppio Irish Whip...

    giphy

    MA IL RISULTATO E' SOLO UNA SONORA ZUCCATA TRA LORO! La padroncina di Pharaoh è on fire e se potesse sobbarcarsi i doveri di tutto il suo team per il resto dell'incontro lo farebbe. E' già morta una volta a causa delle sue paranoie e di fantasmi che pare proprio non vogliano abbandonare la sua mente, non può certo avere paura di farlo una seconda volta per proteggere chi ama! E' la seconda testata dall'inizio del match con cui la Conti deve fare i Conti, ma in questo caso lo scenario è ancora peggiore, perché a farle da cassa di risonanza è il cranio della sua compagna! Ghiottissima occasione per BraBra!

    giphy

    BULLDOG IN CORSA SU TAY! FINISCE PER SCHIANTARSI SULLA SCALA ANCORA SUL RING! OH MIO DIO, CHE FACCIATA! Non c'è pace per la Brasiliana, che domani si sveglierà sicuramente con un bel mal di testa!

    wCw Universe:

    NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!

    PAO Movement:

    BUUUUUUUUUU!!!

    Reazioni diametralmente opposte per il pubblico generalista, se così possiamo chiamarlo, entusiasta della fase offensiva della Rhodes e per il PAO Movement, che invece fischia sonoramente la Campionessa, sperando di assistere al più presto a una nuova fase di onnipotenza delle sue beniamine. La Wonder Pro barcolla per il quadrato, stordita dal brutto colpo alla tempia, sulla quale si sta già formando un bel bernoccolo pulsante. Se non vuole cadere da sola, vuole dire che c'è bisogno di una spintarella...

    Srm5gza

    SPALLATA RUGBYSTICA DI BRABRA! E UNA SECONDA, GIUSTO PER INFIERIRE! LA JAY STAVOLTA CROLLA! Sul ring pare esserci ormai un cimitero di oggetti contundenti di ogni tipo, ma per puro miracolo la Wonder Pro non ne colpisce nessuno. Che sia solo fortuna? Strano, perché quando queste due sono sul quadrato insieme pare si generi un immenso vortice spazio-temporale di sfiga, che inghiotte chiunque le circondi. Ammesso di credere alla malasorte, cosa che Anna non fa. Ottenuto finalmente un secondo per respirare, la Bionic Beauty si fionda subito sul corpo della partner, per capire se sia in grado di continuare e/o come possa aiutarla a recuperare al meglio.

    bOEfSWV

    Dopo aver ricevuto un cenno di intesa da parte di Britty B sul fatto che sia, non si sa come, ancora viva e aver ordinato a Rebel di tamponare la ferita della sua capa, l'attenzione di BraBra viene attirata da qualcos'altro.

    4jTyZ25

    E' LA CATENA! QUELLA CHE VOLEVA USARE A INIZIO MATCH! La Rhodes si piega per raccoglierla, regalando alla dentista zimbello del web e a tutti gli spettatori a casa un molto poco dignitoso primo piano del suo prosperoso didietro. Con una espressione che più sadica non si può dipinta in volto, la padroncina di Pharaoh inizia ad avvolgere il pericoloso oggetto metallico intorno al palmo della mano, puntando Anna. Così facendo però non si accorge di Tay alle sue spalle, che è già in piedi nonostante la brutta botta subita, quasi involontariamente, contro la scala. Queste due non muoiono proprio mai.

    Shoulder Block 7Hp/8Lp su Anna (Prendiamo Mazza da Kendo)

    BraBra: 55/54 | AP NO | Stile NO | Ogg 1/2 NO
    Tay: 52/55 | AP NO | Stile NO | Ogg 1/2 NO
    Britty B: 55/55 | AP NO | Stile NO | Ogg 1/3 NO
    Anna: 48/47 | AP NO | Stile NO | Ogg 1/3 NO

    Team:
    Team No Bra-Teeth: Pin 0/1 | Sub 0/1 | Sedia 1/1 | Scala 0/3 | Kendo 0/1 | Bonus 0/2 | DTM SI | Asso NO
    TayJay: Pin 0/1 | Sub 0/1 | Sedia 1/4 | Scala 0/3 | Bonus 0/2 | DTM NO | Ogg 3/1 NO



    Edited by PPA - 10/7/2022, 22:39
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2022, 19:59   49 views
  Share  
.